Stallone: "Tremendo errore il PG-13 de I MERCENARI 3"

24/11/2014 20:11

Sylvester Stallone torna a parlare del rating del film I MERCENARI 3, abbassato ai minori di 13 anni invece che ai minori di 17 come i precedenti capitoli. Ecco le dichiarazioni di Sly:
"Assolutamente ed inequivocabilmente si, il PG-13 del film è stato un orribile errore di calcolo di tutti noi nel tentativo di raggiungere un pubblico più ampio, diminuendo la violenza che lo stesso pubblico si aspettava. Sono sicurissimo che non accadrà di nuovo. È dura per me, perché in un film R-rated (vietato ai minori), è impossibile che nessuno degli eroi muoia, una possibile scomparsa li rende identificabili col pubblico che poi uscirà dalla sala con una vena drammatica in più. Questo potrebbe cambiare ne I MERCENARI 4...". Poi Sly parla di Mel Gibson:
"Originariamente volevo Mel come regista, perché in quel ruolo è straordinario. Ma dopo alcuni mesi di discussioni e trattative, si è capito che non poteva accadere. Poi lui mi ha detto che voleva partecipare al film, ed allora gli ho detto che era perfetto per il ruolo di antagonista."

Scritto da AndreaRocky il 24/11/2014

Stallone si scatena su twitter!

18/11/2014 23:24

Questa sera, 18 novembre 2014, Sylvester Stallone è tornato a scrivere su twitter con ben sei tweet. Nei primi due, Sly annuncia che sta andando a Macao (in Cina), dove incontrerà Arnold Schwarzenegger per vedere insieme l'incontro di boxe dell'amico Manny Pacquiao. Successivamente parla del film CREED, per cui si sta preparando in vista delle riprese che inizieranno a gennaio 2015, descrivendo come meraviglioso il rapporto che si creerà nel film tra Rocky ed il protagonista, nipote di Apollo Creed. Negli ultimi tweet, Sly ci informa di essersi riappacificato con Bruce Willis ed ammette di aver sbagliato in quell'occasione. Infine pubblica due vere perle di saggezza, in pieno stile Rocky:
<<Cibo per la mente: Vivi il presente, dimentica il passato e abbi grandi speranze per il futuro.>>
<<Non ti fermare quando vuoi una cosa, non aver paura della morte se la senti vicino a te, basta dire alla paura "Stai zitta e fatti avanti!!!">>

Scritto da AndreaRocky il 18/11/2014

Due pugili nel film Creed?

14/11/2014 20:44

Il The Hollywood Reporter riporta una notizia esclusiva riguardo il casting di CREED, spin-off della saga di ROCKY. Due pugili sono in fase di negoziazione per partecipare al film: si tratta di Andre Ward (nazionalità statunitense, attuale campione WBA dei super medi ed ex campione WBC) e Tony Bellew (pugile britannico, tre volte campione dell'Amateur Boxing Association inglese ed ex campione del Commonwealth). Il nome del pugile antagonista del film sarà "Pretty Ricky Porter". Le riprese del film inizieranno nel gennaio 2015 e si svolgeranno tra Philadelphia e Las Vegas.

Scritto da AndreaRocky il 11/11/2014

La voce di Stallone in un altro film d'animazione!

07/11/2014 22:36

Arriva oggi la notizia che Sylvester Stallone parteciperà come doppiatore al film d'animazione intitolato ANIMAL CRACKERS. Previsto per l'estate 2016, il film racconterà la storia di una famiglia che riceve una misteriosa scatola di cracker in un circo. I cracker all'interno hanno tutti la forma di un animale diverso ed il sapore di pane. Presto i membri della famiglia scopriranno che chiunque mangi un animaletto, si trasformerà in esso. La pellicola, prodotta dalla Blue Dream Studios, avrà come celebri doppiatori anche Danny DeVito e Ian McKellen, che si uniscono insieme a Sly al cast vocale preesistente, formato da Patrick Warburton, Gilbert Gottfried, Raven-Symoné, Harvey Fierstein, James Arnold Taylor, Tara Strong e Lydia Taylor. Il film sarà co-diretto da Scott Christian Sava e Tony Bancroft, mentre la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Sava insieme a Dean Lorey. Scott Christian Sava ha detto di aver scritto il film con le voci dei personaggi già in mente, e per il personaggio Bullet-Man (in italiano "Uomo-Pallottola", ndr) nessun'altro all'infuori di Stallone poteva prestare la voce. La società Odins Eye Entertainment si occuperà della vendita dei diritti internazionali del film.

Scritto da AndreaRocky il 07/11/2014

slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio