RUSSELL E STALLONE CONFERMATI PER ALTRI FILM MARVEL

28/03/2017 21:43

Il loro contratto non prevede solo il mio film ha detto James Gunn durante un’intervista con Fandango. Sia Kurt Russell che Sylvester Stallone interpretano dei personaggi su cui abbiamo speso molto tempo e su cui abbiamo lavorato con molta attenzione per svilupparli al meglio. Sono personaggi importanti che avranno un ruolo chiave e importante nell’universo Marvel. Questo non è sicuramente un one-off, non saranno ruoli che finiranno con questo film. A 30 giorni dall'uscita nelle sale italiane, il ruolo di Sly nel film GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 resta ancora un mistero...

Scritto da Silvia 26/03/2017


JAMES GUNN PARLA DEL MISTERIOSO PERSONAGGIO DI SLY

20/03/2017 16:30

Manca poco più di un mese all’uscita nelle sale italiane di GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 (25 Aprile), ma c’è ancora un personaggio che il regista James Gunn sta ancora tenendo all’oscuro di tutti: il personaggio di Sylvester Stallone. Ecco quanto ha riferito ieri durante un'intervista con Yahoo Movies: "Le persone lo scopriranno molto, molto presto, credo. Cercate gli indizi e scoprirete il personaggio interpretato da Stallone!" ha detto ridendo. "Sly ha recentemente registrato alcuni dialoghi in studio ed il suo è un personaggio fantastico. E' davvero una parte importante dell’universo cosmico Marvel. James Gunn ha poi spiegato cosa significhi per lui fare un film con i suoi due eroi d’infanzia: Quando ero un ragazzino, correvo in cortile fingendo di essere Jena Plissken o John Rambo. Oggi lavoro con Kurt Russell e Sylvester Stallone, che da bambino erano delle vere icone per me. Ho lavorato con Kurt Russell per 80 giorni, e solo ora è diventato semplicemente "Kurt". Con Sly invece abbiamo lavorato solo alcuni giorni sul set... e mi ha fatto morire dalle risate. E' un tipo davvero, davvero divertente! Ci siamo divertiti molto insieme, abbiamo passato dei bei giorni.

Scritto da Silvia 20/03/2017


OGGI INIZIANO LE RIPRESE DI ESCAPE PLAN 2

20/03/2017 13:00

Iniziano oggi ad Atlanta le riprese del film ESCAPE PLAN 2. Nella foto un test per le luci e la telecamera effettuato ieri. Aspettiamo di vedere anche Sylvester Stallone sul set, nei prossimi giorni...

Scritto da Silvia 20/03/2017


IL RUOLO DI SLY SARA' IMPORTANTE NELL'UNIVERSO MARVEL

19/03/2017 23:49

Il regista James Gunn ha dichiarato che due importanti personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, che faranno il loro debutto nel prossimo film GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 (nei cinema dal prossimo 25 Aprile), saranno fondamentali per i prossimi film: "Abbiamo un paio di personaggi che saranno molto importanti in tutto l'Universo Marvel. Uno di questi è interpretato da Sylvester Stallone, ma anche il mio amico Michael Rosenbaum ha un ruolo interessante, che funziona più o meno in tandem con quello di Sly."

Scritto da Silvia 18/03/2017


APERTI I CASTING PER IL FILM ESCAPE PLAN 2

16/03/2017 18:39

Da ieri sono aperti i casting per il sequel del film del 2013 con protagonista Sylvester Stallone, ESCAPE PLAN 2. La produzione sta cercando un uomo asiatico, o ispanico, o mediorientale, o indiano tra i 20 e i 40 anni, necessario per un ruolo dell'ostaggio. Questo sarà l'unica comparsa nella scena. Le riprese si svolgeranno ad Atlanta il prossimo Lunedì 20 Marzo. Il compenso deve essere ancora determinato. Per candidarsi occorre inviare una e-mail all'indirizzo EP2extras@gmail.com con oggetto "OSTAGGIO", con incluse tutte le informazioni di contatto e una foto di come si è esattamente oggi.

Scritto da Silvia 16/03/2017


CONTINUA IL CASTIING DI ESCAPE PLAN 2

11/03/2017 14:27

Dopo l'entrata di Dave Bautista (Batista) nel cast di ESCAPE PLAN 2, è di oggi la notizia che Curtis Jackson "50 Cent" riprenderà il ruolo di Hush anche in questo sequel, mentre l'attrice Jaime King sarà Abigail Ross, interpretata nel primo film da Amy Ryan. Tre new entry non male per questo atteso sequel. Ancora non ci sono conferme invece sul ritorno di Arnold Schwarzenegger. Vi terremo aggiornati!

Scritto da Andrea 11/03/2017


DAVE BAUTISTA SARA' IN ESCAPE PLAN 2 CON SLY

10/03/2017 22:23

E' di oggi la notizia esclusiva che l'ex-artista marziale misto, wrestler e attore statunitense Dave Bautista (Batista) (48 anni) prenderà parte al prossimo film di Sylvester Stallone, ESCAPE PLAN 2. I dettagli della trama non sono ancora stati rivelati, ma si pensa che le riprese avranno inizio per Aprile nella città di Atlanta.

Scritto da Silvia il 10/03/2017


SLY METTE ALL'ASTA LA SUA COLLEZIONE DI LIBRI RARI

08/03/2017 22:31

Si apre oggi a New York​ l'asta per la vendita dei libri rari appartenuti alla collezione privata di Sylvester Stallone​. "E' stata una sorpresa per noi, la sua biblioteca è piena di libri in edizioni limitate e rari esempi di opere dei giganti della letteratura, molti dei quali includono anche le rare firme degli stessi autori", ha dichiarato il presidente della Heritage Auctions​. Contrariamente a quanto si crede, Sly ha sempre avuto una vera passione per la cultura, per i libri antichi e di valore storico, e negli anni ha collezionato anche manoscritti importantissimi di Voltaire​, Charles Dickens​, Jonathan Swift​ e tanti altri autori: complessivamente, Stallone ha collezionato nella sua biblioteca circa 1.000 volumi pregiati. Oggi inizierà l’asta di circa 15 lotti (313 volumi), per una stima complessivo di circa € 45.000 euro.

Scritto da Silvia il 08/03/2017


A SETTEMBRE LE RIPRESE DEL FILM I MERCENARI 4

07/03/2017 22:25

In un'intervista pubblicata oggi dalla rivista Entertainment Weekly, l'attore svedese Dolph Lundgren ha parlato del film THE EXPENDABLES 4 e rivela che il prossimo capitolo, del franchise di azione creato da Sylvester Stallone, sarà girato entro la fine dell'anno. "Questo è quello che ho sentito," ha detto Lundgren, "Si farà entro l'anno, probabilmente in autunno".

Scritto da Silvia il 07/03/2017


JAMES MANGOLD, IL REGISTA DI COP LAND, PARLA DI SLY

05/03/2017 09:43

James Mangold ha ricordato l'interpretazione di Sylvester Stallone nel film COP LAND (1997) durante una recente intervista a Berlino: "Ho un debole per i "duri" che al cinema si lasciano andare alle lacrime. Ricordo ancora il momento in cui 20 anni fa ho visto Stallone piangere in COP LAND, nella scena in cui ascolta Bruce Springsteen. Quel film ci mostrava una versione inedita di Sly. Credo che la chiave per fare un film forte e interessante sia capire che anche i duri possono vivere il dolore. Credo che trovare quella vulnerabilità sia il mio vero compito da regista. Trovare un modo per entrare dentro quel personaggio. Ecco cosa lo rende interessante: capire che c'è anche della fragilità dentro di lui, anche se si tratta di un tipo forte".

Scritto da Silvia il 03/03/2017


STATHAM: SLY E' UNA GRANDE ISPIRAZIONE DI SALUTE

02/03/2017 16:40

Jason Statham ha confessato di guardare a Sylvester Stallone come fonte di ispirazione per la sua forma fisica. L'attore britannico, che tra pochi mesi diventerà padre per la prima volta, ha rilasciato queste dichiarazioni alla rivista Men's Health UK: "Mi muovo meglio, mi sento molto agile. Si basa tutto su una sola cosa: l'allenamento, il dormire e il mangiare sano... tutti questi fattori hanno un impatto enorme su come ci si sente. Ho quasi 50 anni e sto cercando di fare al meglio queste cose. Sly ha 20 anni più di me e mi sembra ancora in buona forma, quindi è parte della mia ispirazione. C'è molto da imparare da Stallone, in linea generale. Ha molta sicurezza, sa quello che vuole. Non si allena con un libro di testo e non è mai andato a scuola di cinema per imparare questo mestiere. Lui è Rocky. Lui è così. Tutto ciò che fa, sembra essere fatta con una "spavalderia naturale". E, come in qualsiasi campo, quando si vede qualcuno fare le proprie cose così bene, si diventa una spugna... si cerca di apprendere qualsiasi cosa!".

Scritto da Silvia il 02/03/2017


NUOVO POSTER DEL FILM GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2

01/03/2017 16:10

A 55 giorni dall'uscita nelle sale, è stato rilasciato oggi il primo poster ufficiale (americano) del film GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 al quale prende parte anche Sylvester Stallone, in un ruolo non ancora rivelato. Il film si preannuncia essere il migliore della Marvel Studios (voto pubblico/critica: 100/100) e anche Sly lo ha definito un "colossal". Non resta che aspettare il 25 Aprile ed andare al cinema a vederlo!

Scritto da Silvia il 01/03/2017

slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio