Novità sull'home video dei film di Sly!

28/03/2014 17:58

Come vi abbiamo precedentemente informati, il film ESCAPE PLAN - FUGA DALL'INFERNO sarà in vendita in dvd e blu-ray a partire dal 17 aprile, mentre IL GRANDE MATCH arriverà nei negozi a partire dal 14 maggio, sempre in versione dvd e blu-ray. La novità è che, dopo tanti anni, anche un altro film di Sylvester Stallone arriva in blu-ray nel mercato italiano, si tratta di LA VENDETTA DI CARTER, altro film marcato Warner, che troveremo sugli scaffali a partire dal 22 maggio. Sembra che laWarner, che detiene i diritti di LA VENDETTA DI CARTER e IL GRANDE MATCH, abbia deciso di far finalmente uscire il blu-ray del primo sfruttando l'uscita del nuovo film di Sly, visto che nel resto dell'Europa il blu-ray di LA VENDETTA DI CARTER era già sul mercato da anni. Rimane sempre la grande delusione per JIMMY BOBO - BULLET TO THE HEAD, che rischiamo di non avere mai in edizione home video.
Clicca qui per vedere le schede tecniche dei dvd e blu-ray di Sly.

Scritto da AndreaRocky il 28/03/2014



IL GRANDE MATCH in arriva in home video

25/03/2014 18:51

La Warner Bros. ci ha comunicato che IL GRANDE MATCH uscirà in home video nel nostro paese il 15 maggio 2014. E' ancora presto per le caratteristiche tecniche dei due formati, DVD e Blu-Ray, comunque è già una bella notizia la sua uscita visto quello che è successo con JIMMY BOBO - BULLET TO THE HEAD che è scomparso nel nulla, anche se la distribuzione non è della Warner.

Scritto da AlexandreHatch74 il 25/03/2014


NEWS su I MERCENARI 4!

12/03/2014
22:51

Ci arrivano notizie (ancora NON ufficiali) che riferiscono un "via libera" al quarto capitolo della saga Expendables. Sembra che Steven Seagal sia molto vicino al ruolo principale di antagonista, dopo che Sly ha convinto il produttore Avi Lerner a buttarsi alle spalle i vecchi rancori con l'attore. Per Stallone sarà l'ultimo film della saga, convinto a fare questo quarto episodio da Lerner stesso. Lerner e Sly cercheranno di convincere anche Jackie Chan a partecipare in un ruolo minore, sperando che l'attore cinese metta da parte il suo grande ego. Infine sembra che si stia già discutendo sulle possibili location per le riprese: Lerner vorrebbe tornare a girare in Bulgaria per motivi economici e di partnership, mentre Sly vorrebbe girare in un paese tropicale come Messico o Cuba. Staremo a vedere. Restate sintonizzate e seguiteci per le prossime novità!

Scritto da AndreaRocky il 11/03/2014

Le novità di REACH ME!

07/03/2014
17:39

Il film REACH ME, diretto da John Herzfeld, con Sylvester Stallone e tante altre star nel cast (Tom Berenger, Lauren Cohan, Terry Crews, Kelsey GrammerThomas Jane, Nelly, Tom Sizemore, Danny Trejo ed infine la figlia di SlyScarlet Rose Stallone ed il fratello Frank Stallone) ha una data di uscita ed un nuovo titolo! La pellicola verrà distribuita direttamente sul mercato home video il 2 giugno 2014 negli Stati Uniti, con il nuovo titolo OUT OF SIGHT.

Scritto da AndreaRocky il 07/03/2014

IL GRANDE MATCH in home video!

04/03/2014
14:49

Grazie alla pagina ufficiale statunitense di facebook del film IL GRANDE MATCH, sappiamo che il film arriverà in home video (dvd e blu-ray) a partire dall'8 aprile negli Stati Uniti d'America. Aspettiamo notizie circa l'uscita italiana.

Scritto da AndreaRocky il 03/03/2014
slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio