E' on-line la puntata di COMMUNITY - L'ALTRA ITALIA con la nostra presenza!

30/01/2015 14:13

Da oggi, sul sito della Rai, è on-line la puntata di "Community - L'altra Italia", il programma con la nostra presenza (AlexandreHatch74 e AndreaRocky) per parlare del nostro Sylvester Stallone.
Clicca qui per vedere la puntata.

Scritto da AlexandreHatch74 il 30/01/2015



Novità su CREED

27/01/2015 14:47

Sono iniziate oggi le riprese del film a Philadelphia!
Il primo set sarà presso la Delphi Boxing Academy, una palestra nel quartiere Port Richmond, nella parte nord della città. Ed è di questi giorni anche l'aggiunta di alcuni membri del cast.
Ad inizio mese è arrivata la conferma che sarà nel film anche Phylicia Rashad (Claire Robinson ne I ROBINSON) che interpreterà la vedova di Creed.
Nella pellicola sarà presente anche il veterano cutman degli MMA Jacob "Stitch" Duran, che Sly aveva già chiamato per il suo film ROCKY BALBOA nel 2006.
Vi riportiamo qui di seguito ciò che ha rilasciato in un'intervista radiofonica pochi giorni fa.
"Ho ricevuto una telefonata da Sylvester Stallone e dai produttori. Mi hanno dato la sceneggiatura ed ho visto che ho un ruolo piuttosto significativo. Volevano qualcuno che dia valore a quello che fa. Io starò nella squadra di Rocky, nelle palestre e in alcune delle scene di lotta. Sono davvero contento di partecipare a questo film".
Poi Duran rivela qualche aspetto inedito del film:"Una parte curiosa della storia è che Rocky non sa chi sia questo ragazzo quando inizia ad allenarlo, lo scoprirà solo nel corso del film. La trama mantiene quel qualcosa di classico che possiamo ritrovare nei film di "Rocky". Ho già preso parte al film di "Rocky Balboa" con Sly ed ho imparato a conoscerlo come scrittore e regista oltre che come attore. Era semplicemente un genio. Dopo aver letto la sceneggiatura, Sly è sempre solito tirar fuori qualcosa di nuovo dal suo cilindro a cui nessuno aveva pensato prima. Sa come creare dei buoni film. Ci sono diversi aspetti nel film che credo saranno molto interessanti".
Secondo il The Hollywood Reporter, altri pugili professionisti come Andre Ward e Tony Bellew starebbero in trattativa per recitare all'interno del film diretto da Ryan OJ Coogler.
Le riprese del film dureranno circa 6 settimane.

Scritto da SilviaLaSartina88 il 26/01/2015



Nuovo spot pubblicitario per Sly

23/01/2015 20:59

Sylvester Stallone ha firmato un contratto con l'azienda inglese Warburtons, per la quale sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria televisiva dell'azienda. La Warburtons è uno dei panifici più famosi nel Regno Unito. Sly girerà lo spot pubblicitario la prossima settimana visto che domenica 25 gennaio avrà luogo il nuovo evento col pubblico con ospite Sly, come fu a Manchester e Londra, dopo di che i seguenti giorni si fermerà nelle vicinanze per girare varie scene per lo spot, che sarà pronto ed andrà in onda nelle tv britanniche a partire da fine anno. Nel frattempo sono uscite alcune foto di Sylvester Stallone in posa, vestito da Expendables col marchio dell'azienda, davanti a vari furgoni della ditta.

Scritto da AndreaRocky il 23/01/2015




Sono iniziate le riprese di CREED

21/01/2015 21:15

Le riprese dello spin-off di ROCKY, ovvero CREED, sono iniziate ufficialmente il 19 gennaio, il tutto sotto gli occhi dei tifosi inglesi dell'Everton, la squadra amata da Sylvester Stallone.
Sly nell'intervallo dell'incontro della Premier League tra Everton e West Bromwich Albion, valido per 22ma giornata, è apparso in video con la maglia della squadra, chiedendo ai fan dei Toffees di creare l'atmosfera tipica della Premier League da utilizzare poi nel suo nuovo film.
Le riprese all'interno dello stadio Goodison Park (Liverpool) sono durate circa 10 minuti e il messaggio di Stallone è durato circa 50 secondi.

Scritto da AlexandreHatch74 il 21/01/2015




La registrazione per la RAI

15/01/2015 10:07

Come vi avevamo annunciato lunedì, i due amministratori AndreaRocky e AlexandreHatch74 hanno partecipato alla registrazione di una puntata del programma RAI "COMMUNITY - L'ALTRA ITALIA". La puntata andrà in onda il 29 gennaio, alle ore 17, sul canale estero Rai Italia, e sarà online sul sito il giorno seguente, il 30 gennaio. Lo spazio riservato a Sylvester Stallone è stato di circa 15 minuti, comprese due clip. Insieme a noi era presente il critico Stefano Masi che ha parlato di Sly dal punto di vista cinematografico, mentre a noi hanno riservato le domande sull'aspetto privato ed umano di Stallone. È stata sicuramente una bella esperienza per noi, che siamo dovuti passare anche sotto le mani del truccatore per poi essere microfonati. Simpaticissima e bellissima la conduttrice Benedetta Rinaldi. Peccato solo per la breve durata e per la ristrettezza dei minuti che ci hanno impedito di ottenere foto ricordo con la conduttrice.

Ora mi raccomando, il 30 gennaio tutti a vedere la puntata online, che noi pubblicheremo attraverso il link sia qui che sulla fanpage.

Scritto da AndreaRocky il 14/01/2015




F.I.S.T. in DVD e Blu-Ray

13/01/2015 12:18

Kino Lorber Studio Classics ha annunciato che il prossimo 10 Febbraio uscirà in America il DVD e Blu-Ray del film F.I.S.T. con 18 minuti di contenuti extra "LA LOTTA PER IL F.I.S.T." e nuove interviste con il regista Norman Jewison e lo sceneggiatore Joe Eszterhas. Aspettiamo notizie per una versione italiana!

Scritto da SilviaLaSartina88 il 12/01/2015




SLYITALIAN ospite della RAI

12/01/2015 14:23

Siamo felici di informarvi che i due amministratori del sito, AndreaRocky e AlexandreHatch74, saranno ospiti del programma RAI COMMUNITY - L'ALTRA ITALIA, condotto da Benedetta Rinaldi. Il programma è dedicato agli italiani che vivono all'estero, va in onda sul canale RAI ITALIA (visibile solo nelle tv estere) e sarà poi online sul sito della RAI. In questa puntata si parlerà di Sylvester Stallone ovviamente. Siamo il primo fan club ad essere ospitato nella trasmissione e per noi è un vero onore. La registrazione della puntata avverrà stasera (12 gennaio) e appena sapremo orario e canale in cui verrà proposta in tv o online vi informeremo subito.

Scritto da AndreaRocky il 12/01/2015




MASSIMO CORVO torna in scena a teatro!

09/01/2015 21:20

E' in scena in questi giorni al Teatro Ghione di Roma lo spettacolo "A NATALE DIVENTO GAY", una imprevedibile e divertentissima commedia degli equivoci con protagonista Massimo Corvo insieme a Pino Ammendola, Annalisa Favetti, Emy Bergamo e Libero Sansavini.
Ancora una volta il nostro amico Massimo si riscopre un fantastico attore di teatro oltre che grandissimo doppiatore di Sylvester Stallone e di altri grandi attori internazionali.
Grazie al grande successo di pubblico, lo spettacolo resterà in scena fino a Domenica 18 Gennaio con i seguenti orari: dal martedì al sabato alle ore 21:00 e la domenica alle ore 17:00. Non perdete questa occasione!!!
Trama: Peppino è un impenitente donnaiolo di mezza età con una giovane fidanzata gelosa. Non è ricco ma confida in uno zio che ha fatto fortuna in America con una catena di pizzerie e che ha promesso di cedergli la sua lucrosa attività per ritirarsi. C'è un solo piccolo neo nel suo piano... Ha fatto credere allo zio di essere gay esattamente come lui e per Natale lo zio arriva a Roma per conoscere il suo compagno e benedire la loro unione. Questo scatenerà una serie di esilaranti equivoci ed un finale assolutamente imprevedibile.

Il Teatro Ghione si trova in Via Delle Fornaci, 37 a Roma (accanto a Piazza San Pietro).
Il botteghino è aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
Per maggiori informazioni potete scrivere un'email a info@teatroghione.it

Scritto da SilviaLaSartina88 il 08/01/2015




Un piccolo restyling per il sito

06/01/2015 10:05

Il nostro sito è in fase di restyling e sarà in continuo aggiornamento in questi primi mesi dell'anno. Quindi, ci scusiamo per eventuali disagi riscontrati nelle nostre pagine. Inoltre è on-line la nuova pagina "VIDEO", dove troverete, per ora, i video di Slyitalian, i Trailer (quasi tutti in italiano o sottotitolati) dei film di Sly e i Finali Alternativi con sottotitoli nella nostra lingua. Questi video ed altri sono contenuti nel nostro canale Youtube "SLYITALIANVIDEO".
Buon divertimento e seguiteci sempre!

Scritto da AlexandreHatch74 il 06/01/2015

slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio