RAMBO - THE VIDEO GAME: Quattro gameplay beta version

24/01/2014 18:28

Oggi, la Reef Entertainment, ha rilasciato quattro video (versione beta) del gameplay di "RAMBO - THE VIDEO GAME", il First-person Shooter basato sui primi tre capitoli della saga di Rambo, che uscirà in Italia il 21 febbraio 2014 per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Scritto da AlexandreHatch74 il 24/01/2014


TAVERNA PARADISO in Blu-Ray

21/01/2014
23:47

Oggi è uscito in vendita il Blu-Ray, prodotto dalla Pulp Video e distribuito dai nostri amici della CG Home Video, "TAVERNA PARADISO", il film drammatico del 1978 scritto, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone. Il film è ispirato all'omonimo romanzo che lo stesso Sly ha scritto ed è anche l'esordio da regista di Sylvester Stallone.
Clicca qui per vedere la scheda tecnica sul sito della CGHV.
Clicca qui per vedere la scheda tecnica su slyitalian.

Scritto da AlexandreHatch74 il
21/01/2014




Premiere messicana per Sylvester Stallone

19/01/2014 15:39

Stallone sarà in Messico per presentare IL GRANDE MATCH alla premiere messicana che si svolgerà durante la notte d'apertura dell'Acapulco International Film Festival; il red carpet avverrà al Forum of Mundo Imperial, il 24 gennaio.

Scritto da AndreaRocky il 18/01/2014




Stallone parla del suo futuro!

14/01/2014 09:17

Sylvester Stallone ha rivelato di voler interpretare ruoli più seri e drammatici nel suo prossimo futuro. Sly afferma che il ruolo in COP LAND l'aveva accettato per dimostrare le sue capacità di attore dopo che la critica gli imputava troppi ruoli action e sequel di Rocky e Rambo. "Ero arrivato al punto in cui la critica mi dava fastidio perché avevo cominciato la carriera come attore drammatico, le persone dimenticano che in ROCKY ci sono solo sei minuti di boxe ed il resto del film è pieno di dialoghi." Poi spiega perché accettò di recitare in COP LAND: "La sceneggiatura di James Mangold era brillante e volevo lavorare con dei bravi attori, infatti nel film c'erano Harvey Keitel, Ray Liotta, Robert De Niro e Robert Patrick. È servito allo scopo. Avrei desiderato che fosse un successo maggiore, ma sono comunque contento di averlo fatto perché mi ha fatto capire cosa volevo fare in futuro. Questa è la direzione che mi sento di seguire ora. Non c'è molto altro che posso fare nel genere action, tranne esplodere!"
Anche i fan lo preferiscono in un ruolo drammatico, il 25,9% (42 voti su 162), come dimostra il risultato del nostro sondaggio.

Scritto da AndreaRocky il 14/01/2014




IL GRANDE MATCH in sei clip!

11/01/2014 18:08

In occasione dell'uscita del film IL GRANDE MATCH, il 9 gennaio, la Warner Bros. Italia ha rilasciato ben sei clip di questa commedia sportiva con Sylvester Stallone (Henry "Razor" Sharp), Robert De Niro (Billy "The Kid" McDonnen), Kevin Hart, Kim Basinger, Alan Arkin, Kurt Krause, Jon Bernthal, Rowan Joseph, Steffie Grote, Rex "The Flex" Baker e LL Cool J. Il film negli Stati Uniti, uscito il 25 dicembre 2013, ha incassato fino ad oggi circa 27 milioni di dollari. Le clip sono tutte sul nostro canale Youtube SlyitalianVideo e sul canale della Warner Bros. Italia. Buona visione!

Scritto da AlexandreHatch74 il 11/01/2014



RAMBO - THE VIDEO GAME: Il secondo trailer del gameplay

10/01/2014 23:14

La Reef Entertainment ha rilasciato il secondo trailer del gameplay di "RAMBO - THE VIDEO GAME", il First-person Shooter di Rambo, che uscirà in Italia, non più il 24 gennaio, ma il 21 febbraio 2014 per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Scritto da AlexandreHatch74 il 10/01/2014




SLYITALIAN all'anteprima del Film IL GRANDE MATCH

08/01/2014 21:42

Ieri è stata una splendida serata per lo staff del sito e per tutti i fan di Sly, in particolar modo per tutti i fan che erano nelle prime file al red carpet de IL GRANDE MATCH di Piazza della Republica, Roma, al The Space Cinema Moderno. Contrariamente a quanto ci aveva annunciato la Warner, divieto assuluto di firmare autografi e farsi fotografare, il nostro amato Sly si è fermato a fare fotografie e a firmare autografi con i fan, coinvolgendo anche il più restio Robert De Niro, molto meno simpatico (grande delusione) di come appare nel film. Andrea ed Io, prima di salire sul red carpet, ci siamo fatti fare una foto, da Massimiliano Ciofi, come se fossimo degli attori famosi. Poi ci siamo dovuti avviare verso la sala, abbligati, per la proiezione del film. Il film, che chiaramente invito tutti ad andare a vedere, è una bella commedia a tratti drammatica, credo adattata per Sly e De Niro, diversa dalle solite di Peter Segal, molto più rozze grazie anche alla grande vena comica di Adam Sandler (TERAPIA D'URTO, 50 VOLTE IL PRIMO BACIO, L'ALTRA SPORCA ULTIMA META). Bella come sempre Kim Basinger, ottima interpretazione di Alan Arkin e notevole di Kevin Hart e Jon Bernthal. Stallone e De Niro invece, ricalcano molto, in chiave comica, i loro famosi personaggi Rocky Balboa e Jack La Motta. La nostra serata si è conclusa, grazie ad alcuni agganci, con la visita agli attori al ristorante Antica Pesa, a trastevere, dove vanno di solito la maggior parte degli attori stranieri. Insieme ad una decina di persone, compreso il celebre fotografo Rino Barillari, siamo riusciti a filmare e salutare Sly molto cordiale e il fugace De Niro.
P.S. Se andate a vedere il film, alla fine non andate via subito, ci sono due simpatiche sorprese!

Scritto da AlexandreHatch74 il 08/01/2014




IL GRANDE MATCH - Anteprima italiana a Roma

07/01/2014 13:24

Oggi è il giorno dell'anteprima italiana, a Roma, del film IL GRANDE MATCH. Ieri c'è stata la proiezione per la stampa con interviste a Sylvester Stallone e Robert De Niro, già oggi circolano le prime recensioni. Questa sera ci sarà l'anteprima ufficiale con tanto di red carpet e palco (vedi foto articolo, concessa da un fan del gruppo Facebook Slyitalian). In sala, per la proiezione del film, ci saremo noi dello staff, il nostro amico Massimo Crovo (il doppiatore di Sly), alcuni ospiti importanti del mondo della boxe (Benvenuti, Cammarelle e Oliva), giornalisti e i due mitici attori, Stallone e De niro che presenteranno il film.

Scritto da AlexandreHatch74 il 07/01/2014




Aggiornamenti su JIMMY BOBO!

06/01/2014 20:26

Con molto rammarico e tristezza, vi comunichiamo che non ci sono novità circa l'uscita home video del film JIMMY BOBO - BULLET TO THE HEAD, uscito al cinema il 4 aprile 2013. Dopo esser stato venduto su PlayStation Store, iTunes e Sky Prima Fila, la Buena Vista continua a comunicare di non possedere i diritti del film, nonostante nelle piattaforme sopra elencate era scritto in grande il loro nome come distributore. Oggi ci arriva la notizia che il film sarà in onda su Sky Cinema 1 (vedi programmi Tv nella home page) dal 19 gennaio. Siamo sempre più senza parole di fronte la pessimo lavoro che stanno facendo per questo gran film! Speriamo di potervi aggiornare prossimamente con novità positive.

Scritto da AndreaRocky il 06/01/2014




IL GRANDE MATCH: Stallone e De Niro a Roma

03/01/2014 22:34

La Warner Bros. ha confermato la presenza di Sylvester Stallone e Robert De Niro, martedì 7 gennaio, al red carpet (ore 20:30) di Roma per l'anteprima del film IL GRANDE MATCH, che si terrà al THE SPACE CINEMA MODERNO di piazza della Repubblica, alle ore 21:00. Una parte dello staff del sito (Alexandre ed Andrea) è stato invitato alla proiezione (ore 21:00), riservata agli addetti ai lavori, mentre tutti i fan saranno liberi di partecipare al red carpet (come al Festival Internazionale del Film di Roma). A quanto pare, ci sono più possibilità di fotografare Sly e De Niro al red carpet che noi alla proiezione, perché in sala parleranno del film e poi andranno subito via. Comunque se avete domande chiedete pure, tramite e-mail, Fan Page Facebook o nel Gruppo Facebook, risponderemo appena possibile.

INFO: Il cinema si trova nella ZTL (zona traffico limitato), c'è la fermata della metro proprio lì, ma alla fine dell'evento la metro quasi sicuramente sarà chiusa, quindi organizzatevi al meglio.

PER CHI VIENE DA LONTANO: Purtroppo non c'è la certezza di vedere Sly e De Niro, sarà come al Festival di Roma, chi prima arriva meglio alloggia, e non è detto che gli attori si fermino a firmare autografi o altro...

Scritto da AndreaRocky e AlexandreHatch74 il 03/01/2014




SLYITALIAN: Capodanno con Massimo Corvo e Sylvester Stallone

01/01/2014 21:41

Una parte dello staff di Slyitalian ed alcuni fan del gruppo Facebook hanno festeggiato il capodanno con Massimo Corvo (la voce italiana di Sylvester Stallone e Vin Diesel) e Angelo Maggi (la voce italiana di Tom Hanks e Robert Downey Jr.), al teatro Ambra alla Garbatella in Roma. Dopo il loro spettacolo, Fannulloni: Il Caso Brunetta, gli attori e doppiatori hanno cenato e festeggiato insieme al pubblico, divertendosi con fuochi d'artificio e alcune frasi con le varie voci dei personaggi doppiati. Poi il nostro amico Corvo, ha scambiato battute e girato vari video con i fan e con me, questa era la sorpresa per tutti voi, per augurare un Buon 2014 allo staff del sito e ai fan di Sly con la sua stupenda voce. E' stata una serata molto divertente che porterà sicuramente ad altre iniziative... Continuate a seguirci e buona visione!

Scritto da AlexandreHatch74 il 01/01/2014



Petizione per la DIRECTOR'S CUT de I MERCENARI 2!

01/01/2014 14:24

Il sito expendablespremiere.com ha lanciato la petizione online per avere un'edizione Director's Cut del film I MERCENARI 2, dopo che il regista Simon West ha dichiarato di aver tagliato molte scene di lotta nel montaggio finale della pellicola. Sotto troverete il link dove poter accedere e partecipare alla petizione, basta aprire il link, andare in fondo alla pagina ed inserire un commento qualsiasi insieme al nome e la propria mail.
Clicca qui per aprire il link.

Scritto da AndreaRocky il 01/01/2014
slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio