Altre foto dal set de "I MERCENARI 2"

31/01/2012
11:23

Mentre continuano le riprese di "THE EXPENDABLES 2" i vari membri del cast si dilettano a mostrare immagini dal set che li ritraggono in azione o semplicemente in compagnia di altri membri del cast, è il caso di Jean Claude Van Damme. L'attore ha infatti postato sul suo profilo facebook, alcune immagini in compagnia di Sylvester Stallone.
Insieme alle due immagini mostrate si possono scorgere le varie didascalie con tanto di elogi a Sly.
«Lavorare con Mr. Stallone è stata una grandiosa esperienza di crescita professionale».
«Io, Kevin (un amico di vecchia data di Mr. Stallone) e Mr. Stallone discutiamo la nostra scena di lotta. Come ha avuto modo di dire "E' una di quelle che entreranno negli annali".
PS: Considerato che ne so qualcosa sui veri combattimenti e l'allenamento...credetemi, Mr. Stallone si allena duramente ogni giorno per essere quello che è...Niente ti viene regalato in questa vita».


"I MERCENARI 2" vietato ai minori di 13 anni

20/01/2012
17:49

Sylvester Stallone ha confermato (vedi video) la voce del PG-13 voluto da Chuck Norris.
Il motivo del PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati dai genitori), anzichè l'R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) del primo film, lo ha spiegato Norris durante un'intervista rilasciata al giornale polacco Gazeta:
«Mi sono divertito molto a recitare in "THE EXPENDABLES 2". Vesto i panni di una sorta di supereroe che salva la vita a tutti. Tuttavia nel film domina un linguaggio molto volgare e proprio per questo molti giovani non avrebbero potuto guardare il film. Ma soprattutto io non prendo parte a pellicole di questo genere (e i vari "MISSING IN ACTION", "INVASION U.S.A." e "DELTA FORCE"). Così ho detto alla produzione che avrei partecipato al film solo se le scurrilità sarebbero state eliminate dalla sceneggiatura. I produttori hanno accettato le mie condizioni e il film è ora vietato soltanto ai minori di 13 anni».
A confermarlo è lo stesso Sly a AICN che ha dichiarato:
«Il film è fantastico grazie anche a una performance particolarmente ispirata di Van Damme. La battaglia finale è per l'età. Le voci sul PG-13 sono vere, ma prima che i lettori inizino a giudicare credetemi se dico che il film è grande in ogni modo ed è una garanzia su tutti i livelli. Questo film tocca le corde di molte emozioni che abbiamo intenzione di dividere con un pubblico più vasto possibile. Non abbiate paura, "THE EXPENDABLES 2" non lascerà nessuno a bocca asciutta».



Nuove foto dal set de "I MERCENARI 2"

17/01/2012
17:00

Movieweb ha pubblicato le prime 2 immagini ufficiali della protagonista femminile de "I MERCENARI 2". Si tratta dell’attrice cinese Yu Nan già vista in "Speed Racer". In entrambe le immagini Maggie, questo il nome del personaggio di cui non si conosce altro, è ritratta con Sylvester Stallone (Barney Ross). Clicca qui per vedere il teaser di "THE EXPENDABLES 2".



Stallone e Schwarzenegger di nuovo insieme

15/01/2012
18:36

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger saranno nuovamente insieme sul set di "THE TOMB" (2013), come riporta Ain't It Cool. Il film vede protagonista un architetto esperto nella progettazione di prigioni che si ritrova intrappolato nella struttura che ha ideato. Stallone vestirà i panni del protagonista (Ray Breslin) e anche Schwarzenegger avrà un ruolo principale. Il Film, prodotto dalla Summit Entertainment insieme alla Emmett/Furla Films, è stato scritto da Miles Chapman e alla regia potrebbe essere chiamato Mikael Hafstrom (DERAILED - ATTRAZIONE LETALE, 1408, IL RITO) attualmente in trattative con la produzione.

slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio