Venduto il pickup di Barney Ross

31/01/2011
11:55

Il pickup-truck Ford F100 del 1955 guidato da Barney Ross (Stallone) nel film "I MERCENARI", è andato all'asta la scorsa settimana ed è stato venduto per 132 mila dollari. Il pickup-truck Ford F100 del 1955 era stato completamente modificato dalla "West Coast Customs" (vedi il video sul canale youtube), sfoggiava un nuovo motore 347 Edelbrock, trasmissione B & M,  cerchi Lexani da 20" con pneumatici a profilo ribassato, sistema di scarico Gibson e vano porta armi nascosto di Barney Ross.
Clicca qui per vedere il video diviso in sei parti.



La miglior regia di Stallone è...TAVERNA PARADISO

31/01/2011
10:47

Il sondaggio di questo mese, dedicato alla miglior regia di Sly, ha premiato, con un minimo scarto, quella del film "TAVERNA PARADISO" del 1978.
Dunque, i fan di Sylvester Stallone premiano la sua regia in TAVERNA PARADISO con 40 voti su 193 (20,7%), anche se al secondo posto si piazza a testa alta la regia di JOHN RAMBO con un solo voto di differenza (39 su 193) il 20,2%.
Una gran bella lotta, come quella per il 3° e 4° posto che vede prevalere I MERCENARI (30 voti - 15,5%) su ROCKY BALBOA (28 voti - 14,5%) con soli due voti di differenza.
Si piazzano al 5°, 6° e 7° posto ROCKY IV (23 voti), ROCKY II (15 voti) e ROCKY III (11 voti), la peggior regia di Sly è stata decretata in STAYING ALIVE del 1983, musical con John Travolta e sequel de "LA FEBBRE DEL SABATO SERA" con soli 7 voti pari al 3,6%.


Stallone conferma il sequel de "I Mercenari"

27/01/2011
23:04

Sylvester Stallone
ha confermato che ha iniziato a pianificare il sequel de "I MERCENARI".
Durante un'intervista alla CNN, Sly ha confermato che ha intenzione di riunire il cast del primo film, "Siamo al lavoro sul sequel" ha dichiarato Stallone.
L'attore ha aggiunto che è concentrato con la sceneggiatura di un film che bilancia un cast impressionante, con acrobazie innovative e sequenze d'azione. Sly ha spiegato: "Ho circa cinque scenari diversi, si cerca di capire quale sarà il migliore e il tipo di acrobazie da fare".

Rat-Man nella squadra de "I Mercenari"

25/01/2011
11:06

Leo Ortolani, papà di Rat-Man, ha dedicato un numero del suo Ratto (in edicola) al film I MERCENARI di Sylvester Stallone, dedicandogli anche una splendida copertina, usando però il titolo originale The Expendables tradotto alla lettera: I Sacrificabili.
Non è la pima volta che Leo Ortolani dedica il fumetto ai film di Stallone, è successo anche nel N° 70 di Rat-Man Collection con Ratto (dedicato a Rambo) e con il N° 71 dedicato a John Rambo.

Mike Tyson: Stallone merita la Hall of Fame

21/01/2011
18:00

In una recente intervista "Iron" Mike si è detto sorpreso per il suo inserimento nella Hall of Fame della boxe, che si terrà il 12 giugno 2011, e ha gradito anche l'inserimento del personaggio "Rocky Balboa" creato da Sylvester Stallone.
Il suo commento e stato: "Quando ho ricevuto i risultati delle votazioni, ho chiamato subito Jeff Wald, il "promotore" e agente di Hollywood, per vedere se avevo capito bene". Wald e Tyson sono stati amici per anni. Aggiunge: "La sua conferma mi aveva sorpreso, ero contento e mi chiedevo come mai ero stato votato dopo tutto quello che avevo combinato. Sono molto grato a voi giornalisti e alla gente che ha votato per me".
Tyson è stato contento di sentire che anche "Rocky Balboa", icona della boxe creata da Sylvester Stallone, sarebbe stato inserito nella speciale classifica.
"
Anche se alcuni criticato il voto al personaggio di Stallone, io lo amo e ne sono entusiasta, sai quanti combattenti si sono ispirati a quel film? Ha contribuito a far conoscere la boxe, più di alcuni veri campioni".


Bruce Willis conferma il sequel de "I MERCENARI"

18/01/2011
09:58

La scorsa notte, Bruce Willis è stato intervistato da Access Hollywood alla serata dei Golden Globe (dove era uno dei presentatori), confermando il sequel de "I MERCENARI" e la volontà di Sly di farlo partecipare come il cattivo di turno. Le sue parole sono state: "Per quanto ne so, salvo eventuali imprevisti, dovrei prendere parte a questo sequel e le riprese dovrebbero iniziale a fine febbraio, inizi di marzo di quest'anno". Non ci resta che aspettare, la regia sarà sempre di Sylvester Stallone che sta cercando di allargare il cast con altri amici e attori più o meno affidabili. Le voci di corridoio sono sempre le stesse; Jean-Claude Van Damme si sta quasi prostituendo per entrare nel cast (visto il successo del primo film, dove lui ha rifiutato di entrare), poi c'è Steven Seagal che non è ben visto dal produttore Avi Lerner, l'amico Arnold Schwarzenegger (non è più governatore), Mike Tyson, Kurt Russell, Chuck Norris, Bolo Yeung, Hulk Hogan, Wesley Snipes ecc...


Ottimi ascolti per John Rambo

12/01/2011
21:55

Ascolti Tv di martedi 11 gennaio 2011:
Ottimi ascolti per JOHN RAMBO alla sua seconda apparizione in Tv, la prima avvenne a marzo del 2010. Il film, diretto e interpretato da Sylvester Stallone, trasmesso su Italia 1 alle ore 21:10 supera anche Raidue Rewind con un seguito di 2.750.000 telespettatori per uno share del 10,17%.


Pattni firma l'accordo con Rocket Licensing per Rocky

09/01/2011
17:08

La Pattni Imaginations ha firmato un accordo con Rocket Licensing per lanciare dei nuovi modellini di Rocky.
La nuova action figure di Rocky, interpretato da Sylvester Stallone nel film, avrà testa, spalle, braccia, fianchi, gambe, ginocchia e caviglie mobili. 
Questo rappresenta la prima incursione Pattni Imaginations al di fuori del mondo del calcio, la ditta ha già le licenze per quest'anno di Arsenal FC, Chelsea FC, Liverpool FC, Manchester United e FC Barcelona.
Ozen Kazim, licensing manager di Rocket e agente della licenza per il marchio Rocky, ha dichiarato: "Siamo lieti che Pattni Imaginations si appresta ad entrare nel mondo dell'action figure di Rocky. E' ancora molto popolare tra la gente, dopo più di trenta anni dal primo film e sono sicuro che questi modellini avranno un grande impatto con il pubblico".
Mayur Pattni, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di aver firmato questo nuovo accordo per la licenza di Rocky, perchè è un'icona assoluta del cinema".


Sylvester Stallone e la sua Camaro ss

09/01/2011
16:38

Sylvester Stallone non si accontenta di guidare la classica macchina da corsa, ha deciso di guidare una macchina molto più speciale. Come potete vedere nelle foto accanto, Sly sta guidando una Chevrolet Camaro, la versione SS che è l'acronimo di Super Sport, che è una delle macchine più potenti attualmente in produzione.
La Camaro SS è equipaggiata con uno motore V8 da 6,2 litri, Sviluppa 426 cavalli a 5.900 giri/min e 569 Nm di coppia a 4600 giri/min.
Sylvester Stallone è sempre stato amante delle automobili americane, l'attore è stato avvistato nel 2009 al volante di una rossa e nera Mustang GT.



Nu Image Films ha citato in giudizio migliaia di filesharers

05/01/2011
18:36

La Nu Image Films ha citato in giudizio migliaia di filesharers che hanno scaricato illegalmente il loro film d'azione "I MERCENARI" di Sylvester Stallone.
Secondo The Hollywood Reporter, Nu Image Films ha collaborato con l'US Copyright Group per intentare una causa nei confronti di chi ha ottenuto il film utilizzando un'applicazione di condivisione file BitTorrent.
L'US Copyright Group ha citato in giudizio gli ISP (Internet Service Provider), per identificare i clienti che hanno scaricato i contenuti protetti da copyright, le lettere saranno inviate alle persone responsabili, secondo il regolamento. Qualora non gli fossero forniti i dati dei clienti, potrebbero essere perseguiti anche loro.
Thomas Dunlap dell'US Copyright Group ha suggerito di far pagare il 10% del valore della casa dei clienti che hanno violato il copyright, ad esempio, chi vive in una casa di 100 mila dollari, dovrà pagare una multa di 10 mila dollari.
La Nu Image Films, che ha una cineteca di circa 180 pellicole, ha riferito di voler avviare azioni legali simili per gli altri suoi titoli.


DAYLIGHT in Blu-Ray

04/01/2011
01:49

DAYLIGHT-TRAPPOLA NEL TUNNEL sarà disponibile per la vendita il 23 febbraio 2011 nel formato Blu-Ray. Ancora non sono disponibili le caratteristiche tecniche.


20 motivi per amare Rambo

04/01/2011
01:36

Sul sito della rivista Empire, è stato pubblicato un articolo con i venti motivi per amare il personaggio di Rambo. Clicca qui per leggere l'articolo.


Ivan Drago è l'avversario più forte

01/01/2011
21:39

L'ultimo sondaggio del 2010 si è concluso con la vittoria del russo Ivan Drago (Dolph Lundgren). Secondo i fans, il gigante russo è il più forte tra gli avversari incontrati da Rocky con il 49,7% (72 voti su 145 totali), al 2° posto si piazza Apollo Creed (Carl Weathers) avversario e poi amico di Rocky con il 29,7% (43 voti) e al 3° posto troviamo Cluber Lang (Mr.T) con 16 voti (11%). L'ultimo di questa speciale classifica (solo 2 voti) è Spider Rico (Pedro Lovell) che finirà a lavare i piatti nel ristorante Adrian's in ROCKY BALBOA.


BUON ANNO A TUTTI!

01/01/2011
21:39

Il nuovo anno si apre con la nuova iniziativa dedicata ai membri del gruppo Facebook...cioè...la pubblicazione sul sito dei vostri sondaggi. Questo mese è stato sorteggiato quello mandato da ALBERTO GUALANDI... Complimenti!

slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio