Ottimi ascolti per Rambo

20/01/2010


Ascolti Tv di domenica 17 gennaio 2010: Ottimi ascolti per il film campione d'incassi Rambo...

Eccellente risultato all’ennesima replica di domenica 17 gennaio in prima serata per il film campione di incassi Rambo con Sylvester Stallone, che apre un ciclo di domenica su Italia 1 in prima serata al cui termine verrà trasmessa la prima tv John Rambo, seguito da 2.841.000 telespettatori e il 10,95% di share.


Foto dei raggi X della placca inserita nel collo di Stallone

16/01/2010


Sly ha inviato le fotografie e una lettera al fan sito StalloneZone...

Sylvester Stallone ha cercato di dimostrare che si è fratturato il collo, mentre girava The Expendables, pubblicando due immagine dei raggi X della sua lesione completa con piastra di metallo e viti. L'attore ha inviato le fotografie e una lettera al fan sito StalloneZone, dopo che alcuni fan hanno messo in dubbio la sua frattura.
Stallone ha dichiarato: "Per gli scettici e i diffamatori, una foto vale più di mille parole. Si paga un prezzo a non usare controfigure e per rendere un film più reale possibile".
"A chi mi odia dico che non ho bisogno di inventare il dolore, c'è abbastanza dolore là fuori mentre si va in giro".
"La ragione per cui non sono mai stato visto in giro con un collare è perché sono rimasto chiuso in casa per tre settimane per guarire".
Ha poi aggiunto: "Van Damme significa molto per alcuni di voi, ma cosa sta mettendo in giro su di me non è veritiero. E' tutto frutto della sua esclusione dal Film".


Stallone preferisce la pittura a l'azione

12/01/2010


Sylvester Stallone ha rivelato che preferisce la pittura a l'azione, perché è molto più felice con un pennello in mano...

Stallone ammette di preferire la vita come pittore, perché può sempre controllare il risultato finale. Dice al britannico The Times, <<Per fare un film ci vogliono tre o quattrocento persone, quindi ci sono molti pensieri e intoppi. Molto si perde nella traduzione, forse si perde il 40% del modo in cui si recita in quel momento a causa dello stato d'animo dell'attore, o lo stato di forma del regista etc. Considerando che la pittura non ti permette di sbagliare, fai bene o ti fermi. Non c'è nessuno da biasimare, ma solo una persona, te stesso. Trovo che più sei infelice, più sei confuso, meglio è la tua arte. L'arte felice, semplicemente non sembra funzionare per me.>>


Rambo si frattura il collo SKY Tg24

07/01/2010


La notizia riportata dal TG di SKY...

Questa è la notizia riportata dal TG di Sky, ma non è del tutto esatta. Sly si è infortunato (circa un mese fà, notizia data dallo stesso Sly ma divulgata solo in questi giorni dal Gurdian), in un combattimento contro il wrestler Steve Austin detto "Stone Cold" e non contro Dolph Lundgren.

Incidente sul set per Sly

06/01/2010


Frattura alla vertebra cervicale per il re degli action movie, Sylvester Stallone...

Un incidente sul set è costato una frattura alla vertebra cervicale per il re degli action movie, Sylvester Stallone. La notizia è stata riportata dalla versione online del Guardian. Secondo il sito, l'attore americano si è fatto male durante le riprese di "The Expendables", in una scena di combattimento con il wrestler Steve Austin detto "Stone Cold". Per il 63enne Sly è stato necessario un intervento d'urgenza e l'inserimento di una piastra metallica al collo. Sly è regista, protagonista e sceneggiatore di "The Expendable", la cui uscita nelle sale USA è prevista il 20 agosto 2010.

Auguri Sly!
slyitalian.Com © 2009 Privacy Policy Webmaster:Alexandre Di Marzio