RAMBO - THE VIDEO GAME è finalmente in vendita!

21/02/2014
19:11

Dopo alcuni rinvii da parte della Reef Entertainment da oggi è finalmente in vendita, nei migliori negozi di videogame e on-line, il videogioco basato sui primi tre capitoli della saga di Rambo, dal titolo RAMBO - THE VIDEO GAME, in versione PC, Xbox360 e Playstation 3.
Il videogame è un FPS (sparatutto in prima persona) su binari, diviso in 16 missioni con tre livelli di difficoltà e ripercorre la storia dei primi tre capitoli dell'icona cinematografica per eccellenza. I menu del gioco sono in italiano e l'audio è in inglese con sottotitoli in italiano e le voci dei personaggi sono di Sylvester Stallone e Richard Crenna, riprese direttamente dai film e adattati al gioco. Purtroppo la grafica è datata e non sfrutta le qualità dei migliori sparatutto di oggi!

Scritto da AlexandreHatch74 il 21/02/2014

Cinque stelle per IL GRANDE MATCH

17/02/2014
17:10

Si è chiuso il nostro sondaggio per valutare l'apprezzamento dei fan nei confronti del film IL GRANDE MATCH con Sly (Henry "Razor" Sharp) e De Niro (Billy "The Kid" McDonnen). Il risultato è ottimo, a tutti i fan è piaciuta questa commedia sportiva che per un solo voto si aggiudica le cinque stelle. Dei 165 voti il 33,3% (55 voti) dei fan ha dato cinque stelle, il 32,7% (54 voti) ne ha date quattro e il 29,7% (49 voti) solo tre.

Scritto da AlexandreHatch74 il 17/02/2014

Data ufficiale e teaser trailer italiano per I MERCENARI 3

15/02/2014
22:27

La Universal Pictures Italia ha rilasciato il teaser trailer italiano, identico alla controparte americana, del film I MERCENARI 3, la data di uscita italiana (4 settembre 2014) e il sito ufficiale italiano, ma non ancora funzionante. Per quanto riguarda Facebook la Universal usa ancora la fan page italiana del primo film.

Scritto da AlexandreHatch74 il 15/02/2014

Sly alla prima del musical di Rocky!

14/02/2014
20:56

Il musical di ROCKY è stato messo in scena per la prima volta nel 2012 in Germania, ad Amburgo. Ieri, 13 febbraio, dopo due anni, il musical è arrivato anche negli Stati Uniti, dove è stato presentato a Broadway. A sorpresa, Sylvester Stallone è salito sul palco andando a salutare gli attori che interpretavano Adriana e Rocky, che non sapevano nulla. L'attore si è inginocchiato ai suoi piedi inneggiandolo. Sly ha salutato il pubblico e parlato per qualche minuto, abbracciando poi i due attori.
Clicca qui per vedere il video.
Clicca qui per vedere le foto.

Scritto da AndreaRocky il 14/02/2014

Trovato il regista di... The ExpendaBelles!

06/02/2014
21:13

Sarà Robert Luketic (LA RIVINCITA DELLE BIONDE, QUEL MOSTRO DI SUOCERA, 21, LA DURA VERITA', KILLERS, IL POTERE DEI SOLDI) è stato ufficialmente scelto come regista della versione femminile de I MERCENARI, che per ora resta intitolato THE EXPENDABELLES. I nomi eccellenti del cast sono sempre quelli di Meryl Streep, Cameron Diaz, Milla Jovovich, e Zoe Bell, ma ancora nessuna di queste è stata messa sotto contratto. Le riprese sono previste per aprile/maggio 2014. Chissà se questo capitolo avrà a che fare con i tre Expendables con Sly? Potremmo avere un quarto capitolo con l'arrivo delle signore? Vedremo. Intanto è stata diffusa la prima trama della pellicola, eccola qua: "Quando i Navy SEAL americani vengono sconfitti durante il tentativo di penetrare il covo di un despota letale su un'isola che ha catturato uno dei più importanti scienziati nucleari, diventa chiaro che non esiste l'uomo giusto per questo lavoro e che si tratta di una missione così impossibile che... solo le donne possono gestirla. L'unico modo per arrivare sull'isola è radunare alcuni degli agenti donna più letali, metterle su un aereo privato e fingere che si tratti di un gruppo di ragazze pagate per soddisfare il dittatore... e invece salvare lo scienziato."

Scritto da AndreaRocky il 06/02/2014

Un possibile ruolo da cattivo per Sly

05/02/2014
19:42

Durante un'intervista di circa un anno fa, Sylvester Stallone dichiarò di essere molto interessato al remake statunitense del film spagnolo del 2011 NO HOBRA' PAZ PARA LOS MALVADOS (titolo americano: NO REST FOR THE WICKED). Nei giorni passati gli è stata posta di nuovo una domanda sul progetto, precisamente se c'erano novità e se lui fosse dentro il cast, e Sly ha risposto: "Ci stiamo avvicinando, si tratta di un argomento molto pesante. Ma sì, ci stiamo avvicinando al progetto." Una risposta che potrebbe svelare uno dei prossimi film che Sly girerà dopo CREED. Il film spagnolo narrava l'attacco terroristico avvenuto nel 2004 a Madrid. Ricordiamo che nell'intervista dello scorso anno, Sly rivelò di dover interpretare il ruolo del cattivo principale nel remake americano. Aspettiamo novità.

Scritto da AndreaRocky il 04/02/2014

I MERCENARI 3 è stato girato con telecamere RED

03/02/2014
18:06

I MERCENARI 3 è stato girato con le telecamere RED, con la supervisione del direttore alla fotografia Peter Menzies Jr. Per chi non lo sapesse, sono le stesse telecamere con cui sono stati girati film come TRANSFORMERS 4 - L'ERA DELL'ESTINZIONE, LO HOBBIT - LA DESOLAZIONE DI SMAUG, THOR 2: THE DARK WORLD, LONE SURVIVOR, ROBOCOP, ENDER'S GAME, 300 - L'ALBA DI UN IMPERO e PACIFIC RIM. Dal suo arrivo, la RED ha collezionato un pedigree di film molto importanti, con ottime funzionalità del 3D e una reputazione di lavoro affidabile e vincente. La telecamera è stata introdotta come la più pura alternativa digitale alla pellicola 35 mm, che a fine anno cessera di esistere. La sua capacità più importante è tenere le immagini 4K (4096x2304 pixel) brillanti anche negli ambienti più difficili.
Il direttore della RED ha detto: "Il filmato che ho visto del Teaser Trailer sembra incredibile. Peter Menzies Jr. ha fatto un'ottimo lavoro. I primi due film sono stati girati su pellicola e siamo molto orgogliosi del fatto che Peter ha scelto le nostre telecamere per il 3°. EX3 dovrebbe essere il più bello della saga. Peter è un grande e dopo aver girato film come DIE HARD - DURI A MORIRE, SHOOTER e L'INCREDIBILE HULK, sono davvero convinto che con le telecamere RED, EX3 avrà un'aspetto epico sullo schermo."

Scritto da AlexandreHatch74 il 03/02/2014
slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio