Sylvester Stallone ospite al concerto di Gigi D'Alessio

28/02/2011
10:40

Non avrei mai creduto di pubblicare un concerto di Gigi D'Alessio sul mio computer, ma purtroppo o per fortuna lo devo fare per il grande SLY.
Il 14 febbraio 2011 Gigi D'Alessio ha tenuto un concerto "Gigi, tu vuo' fa' l'americano" al Radio City Music Hall di New York e tra gli ospiti c'era il nostro SYLVESTER STALLONE, il concerto sarà trasmesso venerdì 4 marzo 2011 su Rai Uno alle ore 21:10.

E' in vendita il Blu-Ray del film "DAYLIGHT"

23/02/2011
09:50

Da oggi è in vendita il Blu-Ray di DAYLIGHT, film drammatico del 1996 con Sylvester Stallone (Kit Latura ),Viggo Mortensen (Roy Nord), Amy Brenneman (Madelyne Thompson), Stan Shaw (George Tyrell) e il figlio di Sly, Sage Stallone (Vincent).

Sylvester Stallone a St. Moritz per presentare i suoi dipinti

21/02/2011 10:04

Sylvester Stallone ha tenuto, giovedi 17 febbraio a St. Moritz (Svizzera), una conferenza stampa per presentare una retrospettiva delle sue opere. Nella mostra, intitola "Stallone, 35 anni di pittura", sono stati esposti trenta dipinti che hanno coperto le pareti della galleria Gmurzynska di St. Moritz, alcuni di essi autoritratti. Stallone ama dipingere su grande scala, i dipinti sono grandi, colorati e citano Pablo Picasso e Gerhard Richter tra le sue influenze. Come nella sua carriera di attore, Sly combina gesti ampi e grande azione con momenti di delicatezza sorprendente e vulnerabilità. La mostra è aperta al pubblico dal 18 febbraio al 15 marzo ed è accompagnata da un catalogo scritto da critici d’arte come Anthony Haden-Guest e Donald Kuspit. Negli ultimi due anni, Stallone con la sua mostra è stato in grado di vendere alcuni dipinti a prezzi piuttosto impressionanti per la sua arte. Nel 2009 ha venduto un dipinto per circa 40 mila dollari.


Sanremo-Mazzi: Sylvester Stallone non verrà al Festival

19/02/2011 20:01

"Sylvester Stallone non verrà al Festival di Sanremo". Lo ha annunciato oggi Gianmarco Mazzi durante la conferenza stampa della kermesse. "La Rai non ha raggiunto l'accordo economico per la sua partecipazione. Se comunque arriva in Europa è perché ha un altro impegno", ha dichiarato il direttore artistico del Festival.
Gianni Morandi dal canto suo avrebbe voluto Adriano Celentano come superospite. "In qualche modo ci avevo un pò sperato che venisse, sarei stato felicissimo", ha dichiarato durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo. "Ma Celentano si sta dedicato al fumetto che sta preparando", prosegue Morandi il quale sottolinea che Fiorello gli aveva già detto due mesi fa che non avrebbe partecipato mentre sul desiderio di avere ospite Barbra Streisand... "Non c'era neanche la possibilità".


Sylvester Stallone ospite alla serata finale, accordo vicino

18/02/2011 19:14

Sylvester Stallone dovrebbe essere ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2011, domani in diretta su Raiuno. La sua presenza è certa al 70%, ha detto il direttore artistico Gianmarco Mazzi all'ANSA.
''Mi piacerebbe averlo qui - ha spiegato Mazzi - perchè con Stallone si potrebbe fare un bel racconto, a partire da suo padre, che era di Gioia del Colle''. Secondo quanto si apprende, anche l'interprete di Rocky e Rambo sarebbe molto contento di salire sul palco del teatro dell'Ariston. Stallone è stato presidente di giuria a Miss Italia, è stato al gioco con Fiorello a "Stasera pago io" e ha giocato a fare il braccio di ferro con Gigi D'Alessio al Radio City Music Hall di New York pochi giorni fa ma non ha mai partecipato al Festival di
Sanremo
.
"Il contratto non è ancora chiuso - conclude Mazzi - perchè non si è raggiunto".


Sylvester Stallone forse ospite a Sanremo

16/02/2011 01:23

Sanremo - Sylvester Stallone. E' il nome dell'ospite straniero che circola con insistenza in ambienti Rai per la serata finale del Festival di Sanremo. La trattativa pare essere in dirittura d'arrivo. Si parla di sabato perchè è l'unico giorno in cui ancora non era definita la presenza di un ospite straniero non legato al mondo della musica. Infatti questa sera toccherà a Andy Garcia; domani sarà la serata dedicata all'Unità d'Italia; venerdì sarà la volta di Robert De Niro con Monica Bellucci. Resta appunto da "chiudere" per sabato. Ieri mattina in conferenza stampa il direttore artistico del festival, Gianmarco Mazzi, aveva accennato a una ulteriore trattativa in corso, ma senza precisare chi riguardasse.

Fonte: AGI


Morto Eolo Capacci, giornalista sportivo e giocatore della Roma

15/02/2011 15:33

Eolo Capacci, giornalista sportivo ed ex giocatore della Roma nella stagione '51-'52, è scomparso il 13 febbraio all'età di 79 anni.
Eolo Capacci giocò con la Roma nell'unica stagione in serie B, collezionando una presenza, con il ruolo di centrocampista. Proveniente dalla Fortitudo, venne ceduto all'Anconitana.
Come giornalista aveva condotto trasmissioni sportive in Tv con GBR, e successivamente aveva diretto lo sport di Super3TV, emittente del Lazio, ed era stato anche il direttore responsabile del settimanale Dimmicos'è.
Oltre a diverse esperienze in radio, era stato anche un agente cinematografico: aveva interpretato il ruolo del cronista italiano in "FUGA PER LA VITTORIA", accanto a Ardiles, Bobby Moore, Sylvester Stallone e Pelè.
Illustre conduttore delle televisioni private romane, tra gli altri, aveva condotto recentemente "Te la do io la Roma", rubrica sportiva con la partecipazione di Mario Corsi e in onda su Super 3 il giovedì dalle 21:15 alle 23:30 e i precedenza, "Anteprima Giocogol", presentazione della giornata calcistica, "Sport", con collegamenti in diretta con i campi di Roma e Lazio, "Ciak Gol", "Oggi allo Stadio", commento domenicale del dopo partita con Alfonso Stinchelli e Bruno Amatucci, "Calcio Calcetto e Company". Ciao e grazie, Grande Eolo!


Sylvester Stallone sarà il protagonista di "HEADSHOT" con la regia di Wayne Kramer

07/02/2011 14:34

Mentre siamo in attesa de "I MERCENARI 2", Sylvester Stallone ha firmato per un ruolo da killer nel prossimo film d'azione "HEADSHOT" del regista Wayne Kramer (Running Scared, The Cooler).
Il film con la sceneggiatura di Alessandro Camon (nominato all’Oscar lo scorso anno per "Oltre Le Regole - The Messenger"), parla di un Killer di New Orleans che, per vendicare la morte del suo amico, farà squadra con un giovane detective del NYPD in un’indagine che dai vicoli più squallidi della città li condurrà fino ai luoghi del potere a Washington. Saranno disposti a sacrificare tutto quanto per ottenere la loro vendetta. Le riprese inizieranno a maggio e il produttore Arnold Milchan, che ha lavorato con Bruce Willis per molti anni, ha detto: "Sono entusiasta e onorato di lavorare con Sylvester Stallone, ho sempre ammirato il suo talento e con questo incredibile team creativo, sono sicuro del successo di questo film". Per gli approfondimenti visita il gruppo Slyitalian su facebook.


I MERCENARI in edicola con Panorama

05/02/2011
23:50

Anche il giornare Panorama festeggia l'uscita del DVD de "I MERCENARI". Dopo avere rispolverato i suoi mitici eroi Rambo e Rocky, Sylvester Stallone ha voluto riunire i volti più conosciuti nell’action movie che sarà la prossima anteprima in Dvd di Panorama a € 16,90 (in edicola dal 4 febbraio).

I MERCENARI è in vendita in Blu-Ray e DVD

03/02/2011
10:48

L'attesa è finita, oggi è il grande giorno, è in vendita il DVD e il Blu-Ray de "I MERCENARI", film d'azione con la regia e la partecipazione di Sylvester Stallone (Barney Ross ) e con la presenza di Dolph Lundgren, Jason Statham, Jet Li, Eric Roberts, Mickey Rourke, Bruce Willis e Arnold Shwarzenegger.
La versione Blu-Ray è racchiusa in una confezione steel-book con cofanetto in metallo cromato da collezione.
Il sito dvdweb.it, nella recenzione del DVD e Blu-Ray, ha citato il canale Youtube Slyitalian2009 inserendo anche il video "Sylvester Stallone parla de I MERCENARI".

FUGA PER LA VITTORIA al Politecnico Fandango

02/02/2011
14:47

Il Politecnico Fandango presenta: Omaggio a John Huston, una rassegna dedicata al grande regista che si terrà a Roma dal 3 febbraio al 17 marzo (Orario spettacoli: 18.30; 21.00).
Giovedi 24 febbraio sarà programmato il grande film "FUGA PER LA VITTORIA" con Michael Cane e Sylvester Stallone.
Clicca qui per vedere il programma.

Febbraio il mese de "I MERCENARI"

01/02/2011
10:18

L'attesa sta per finire, fra le uscite homevideo di febbraio della 01 Distribution spicca il film di Sylvester Stallone I MERCENARI - The Expendables.
Il film, che vede Sly attore, regista e sceneggiatore, oltre ad un cast d'eccezione come Dolph Lundgren, Jason Statham, Jet Li, Eric Roberts, Mickey Rourke, Bruce Willis e Arnold Shwarzenegger, esce il 3 febbraio in DVD e in Blu-Ray.
Proprio il Blu-Ray è racchiuso in una confezione steel-book con cofanetto in metallo cromato da collezione.
A breve, I MERCENARI, saranno catturati da tutti noi!
slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio