Buon 2015 a tutti!

31/12/2014
17:33

Prima di lasciare questo 2014 e festeggiare l'arrivo del nuovo anno, vorrei fare un ringraziamento e un augurio speciale a tutti i componenti dello staff (AndreaRocky, SilviaLaSartina88, FedericoSpartan, LeoLoStallone96 e DarioNickLoScatenato), che hanno svolto un ottimo lavoro. E grazie a tutti voi che ci seguite sempre sul nostro sito e nei nostri social (Facebook, Twitter, Forum e Instagram).

Lo staff di SlyItalian vi ringrazia per averci seguito anche in questo 2014 e augura a tutti voi un felice e sereno 2015 da trascorrere insieme grazie alla passione in comune che ci lega a Sly!
BUON 2015!


Scritto da AlexandreHatch74 il 31/12/2014


Tweet di Sly: CREED, RAMBO V e SCARPA

30/12/2014
13:17

- CONTIENE SPOILER -

Domenica 28 dicembre, dopo più di un mese di assenza, Sylvester Stallone è tornato a scrivere su Twitter. Come accadde a novembre, Sly ha pubblicato diversi tweet in pochi minuti aggiornando i suoi followers sui suoi impegni futuri.
Abbiamo avuto quindi la conferma che si sta allenando in vista delle riprese del film CREED (dove interpreterà ancora una volta Rocky), che andrà a girare a Philadelphia a gennaio ed i nomi dei due prossimi film che farà: prima preparerà l'ultimo film su Rambo "LAST BLOOD - L'ultimo sangue" e poi si dedicherà al film sul gangster Gregory Scarpa.
Stallone ha anche postato una foto della sua scrivania dove si possono vedere, oltre a diversi riferimenti a Rocky e Rambo ed una collezione di coltelli, degli appunti su cui stava lavorando. Guardando attentamente l'immagine si può notare che almeno uno dei due fogli fotografati riguarda proprio il copione del film CREED.
Dalla foto è possibile perfino leggere un paio di scene del film, anche se non si sa se sia solo una bozza del copione o delle scene alternative. Da quel poco che si legge, possiamo intuire che probabilmente Rocky nel film sarà malato, debole e che ricomincerà nuovamente un ciclo di chemioterapia.
Anche nell'intervista radiofonica, rilasciata ad inizio dicembre, Sly aveva annunciato che nel film "Rocky trascorre i suoi giorni in una vita tranquilla, in pace con se stesso, aspettando ormai la morte".
Possiamo quindi immaginare che vedremo, almeno all'inizio, un Rocky solo ed abbattuto dalla malattia e dalla vecchiaia, ma che grazie alla forza del ragazzo torna a credere in se stesso e a combattere questo brutto male, l'ennesima sfida.
Ovviamente queste sono solo delle supposizioni, sappiamo benissimo che Stallone è solito collaborare, scrivere e riscrivere le sceneggiature dei suoi film più volte anche durante le riprese del film stesso, quindi tutto può ancora cambiare. Pensiamo dunque che non sia stata una semplice distrazione da parte di Sly il fatto di render nota una pagina della sceneggiatura del film, ma piuttosto un modo per sondare il parere dei fan a riguardo ed il giudizio generale è stato piuttosto negativo in quanto a nessuno piacerebbe vedere un Rocky malato.
Aspettiamo ulteriori aggiornamenti e le prime foto con l'arrivo di gennaio, continuate a seguirci!

Scritto da SilviaLaSartina88 il 30/12/2014


Le prime foto di CREED!

28/12/2014
17:07

Arrivano le prime foto di Michael B. Jordan (Adonis Creed) mentre si prepara ed allena per le riprese di CREED, che vi ricordiamo, inizieranno a gennaio 2015 a Philadelphia. Restiamo in attesa delle prime foto dal set, che nel giro di un mese ci sveleranno l'aspetto di Sylvester Stallone nuovamente nei panni dell'icona cinematografica Rocky Balboa.

Scritto da AndreaRocky il 27/12/2014


Buon Natale dallo staff di Slyitalian

25/12/2014
01:54

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI !

Scritto dallo Staff di Slyitalian il 25/12/2014


Buon Natale da Sylvester Stallone e dalla sua Famiglia!

24/12/2014
10:12

"Il Natale porta sempre alla nascita di nuovi e vecchi sogni. Spero che l’anno prossimo i sogni di tutti quanti voi possano diventare realtà."

Tanti auguri da Sly e dalla sua famiglia a tutti i fan!

Scritto da AlexandreHatch74 il 24/12/2014


Intervista esclusiva a Sylvester Stallone sui suoi progetti futuri - Seconda parte
"CREED", "RAMBO V" e auguri di Buon Natale!


23/12/2014
17:37

Qui di seguito la seconda parte dell'intervista esclusiva di una decina di minuti con Graham Walker che Sly ha rilasciato lo scorso 11 dicembre alla radio.
Nella prima parte si era parlato della serata a Sheffield il prossimo 25 Gennaio (lo spettacolo "Una serata con Sylvester Stallone"), dei suoi personaggi preferiti (Rocky, ma anche Rambo) e de "I Mercenari".
In questa seconda parte invece Sly parlerà di "CREED", di "RAMBO V"... e farà a tutti i suoi fan gli auguri di un Buon Natale. Buona lettura!
Arriva un'ulteriore conferma ufficiale per il film CREED  le cui riprese inizieranno il prossimo gennaio 2015 a Philadelphia. Alla domanda: "Ma quindi, sta davvero per arrivare?" Stallone ha risposto: "Sì, certamente".
Sly racconta poi di come all’inizio il film gli sembrasse un’idea folle e cosa invece l'ha poi portato ad accettare un ruolo secondario: "In un primo momento ho pensato che fosse un qualcosa di folle. La mia immagine di Rocky era completa nella mia testa. Sono rimasto molto soddisfatto dell'ultimo film e certamente Rocky non sarebbe mai più potuto tornare di nuovo su un ring".
Ma poi l’idea e la trama del film l’hanno convinto: "Mi hanno presentato il film parlandomi dell'idea che Creed aveva un figlio. La storia narra di un ragazzo, diverso da Rocky, che trasforma la sua vita. Il giovane è il centro del film, anche se in un certo qual senso, il suo incontro con Rocky porta anche ad una “rinascita” di Rocky stesso che ormai trascorreva i suoi giorni in una vita tranquilla, in pace con se stesso, aspettando ormai la morte. Quindi questa nuova forza gli viene... insomma, quello che sto cercando di dire, usando anche troppe parole, è che questo ragazzo è il protagonista del film! Si tratta di Creed, non c'è la musica di "ROCKY", non c'è il suo "Gonna Fly Now" è un progetto tutto nuovo. Per questo ho pensato... wow, potrebbe funzionare! Non è "ROCKY VII", è "CREED" che parla di questo nuovo giovane, interpretato dall'attore Michael B. Jordan".
Per quanto riguarda invece "RAMBO V" Stallone confessa: "La tentazione di creare un ultimo capitolo è forte. Ma dovrà essere presentato più come una sorta di thriller, più dark e magari con un tocco di western moderno. Dovrà essere una sceneggiatura credibile per la sua contemporaneità".
Da queste parole sembra che il progetto sia ancora agli inizi e che non sarà imminente come si era invece pensato.
Infine, Sly rilascia un messaggio speciale a tutti i suoi milioni di fan in vista delle prossime festività natalizie, con i suoi auguri: "Il Natale porta sempre alla nascita di nuovi e vecchi sogni. Spero che l’anno prossimo i sogni di tutti quanti voi possano diventare realtà.

Traduzione a cura dello Staff di SlyItalian ed un grazie particolare a Nourhan Moustafa per il prezioso contributo.

Scritto da SilviaLaSartina88 il 22/12/2014


Intervista esclusiva a Sylvester Stallone sui suoi progetti futuri - Prima parte
Serata a Sheffield, personaggi preferiti e "I MERCENARI 4"


22/12/2014
17:22

Lo scorso 11 dicembre 2014, Sly ha rilasciato un'intervista di una decina di minuti alla radio. Qui di seguito trovate la sintesi della prima parte di quello che Stallone ha detto, facendo un po' di chiarezza sui suoi progetti futuri. Nell'intervista esclusiva con Graham Walker, Sly ha parlato della sua prossima apparizione in Inghilterra (con l'evento "Una serata con Sylvester Stallone") e dei nuovi progetti in arrivo, dall'ormai confermato “CREED” ad un possibile “I MERCENARI 4".
Il 25 Gennaio 2015, alla Sheffield City Hall di Sheffield, per i più fortunati sarà possibile incontrare Sly per una serata speciale durante la quale si parlerà anche dell'ultimo film de "I MERCENARI". Stallone condividerà con il pubblico le scene più divertenti avvenute sul set, gli aneddoti con gli altri attori del cast e altri episodi della sua fantastica carriera. Sly ha inoltre confermato che anche in questa occasione (come già successo a Londra e Manchester) il pubblico presente avrà la possibilità di partecipare a una sessione di Q&A (Domanda&Risposta) per fargli personalmente alcune domande.
Durante l'intervista radiofonica Stallone si sofferma brevemente a parlare della città di Sheffield e di come sia una cittadina un po’ misteriosa ai suoi occhi, che conosce poco, ma che, appunto per questo, non vede l’ora di visitare.
Poi gli viene chiesto quale personaggio, tra i ruoli da lui interpretati (Rocky, Rambo, Barney Ross, ecc...), ha amato di più e Sly risponde dicendo: "Rocky è stato il personaggio che più ho amato rappresentare, ed è il mio preferito poiché parla dell’uomo comune e di come sia importante lottare per una causa maggiore, che sia la famiglia o i propri sogni. E’ una storia interessante da raccontare alla quale tutti possono relazionarsi. Certo, anche a Rambo sono affezionato... diciamo che Rocky sono io dopo il caffè del mattino, mentre Rambo sono sempre io, ma prima di aver preso il caffè. Sono come le mie due personalità."
Per quanto riguarda "I MERCENARI"  invece, Stallone racconta che l’idea gli è venuta domandandosi: Perché non mettere insieme una decina di personaggi importanti, conosciuti da molto tempo dal pubblico, in una situazione dove normalmente non si ritroverebbero mai insieme?. Sly cita per esempio Muhammad Ali e Joe Frazier, pensando che sarebbe bello rivederli insieme dopo tanti anni sul ring: "Sarebbe sicuramente un incontro interessante e curioso". E allo stesso modo riteneva che sarebbe stato divertente e allo stesso tempo interessante vedere l’evoluzione di una simile situazione per 10 personaggi di film d'azione conosciuti dal pubblico... e da qui nacque l’idea de "I MERCENARI".
Alla domanda se in un possibile "I MERCENARI 4" ci potrebbero esserci anche Clint Eastwood e John Nicholson, Sly risponde scherzando: "Tutto è possibile. Arnold (Schwarzenegger) è molto amico di Clint e magari potrebbe convincerlo a partecipare... ma credo sia più probabile un John Nicholson", anche se però, alla fine, non conferma ne smentisce nulla.

Domani pubblicheremo la seconda parte! Continuate a seguirci!
Traduzione a cura del nostro Staff!

Scritto da SilviaLaSartina88 il 22/12/2014


Tessa Thompson sarà l'attrice femminile di CREED

18/12/2014
13:27

Il cast dell'atteso spin-off CREED inizia a prendere forma. Dopo la conferma della partecipazione di Sylvester Stallone nel ruolo del celebre pugile Rocky e di Michael B. Jordan nel ruolo di Adonis Creed, il nipote di Apollo, è di questi giorni la notizia che anche la protagonista femminile ha un nome. Si tratta di Tessa Thompson, l'attrice trentunenne che si è fatta notare in DEAR WHITE PEOPLE e che nel film interpreterà la fidanzata di Jordan. L'inizio delle riprese è previsto per il mese di gennaio 2015 a Philadelphia, il film sarà diretto da Ryan Coogler e sarà distribuito dalla MGM. Coogler e Stallone sono anche i produttori del film, insieme ai produttori originali di ROCKY, ovvero Irwin Winkler e Robert Chartoff.

Scritto da SilviaLaSartina88 il 17/12/2014

I MERCENARI 3 finalmente in Blu-Ray e DVD

17/12/2014
18:35

L'attesa è finita, oggi è uscito in vendita il film I MERCENARI 3 nella versione DVD e Blu-Ray, prodotti e distribuiti dalla Universal Pictures. La versione Blu-Ray ha il formato video 2.40:1 widescreen e contiene l'audio italiano, inglese e spagnolo con sottotitoli in italiano e spagnolo. Questa versione contiene molti contenuti extra, che troverete nella nostra scheda, tra cui: Il making of e le papere sul set. Anche la versione DVD è in formato 2.40:1 anamorfico con audio italiano, inglese e spagnolo e sottotitoli in italiano e spagnolo. Purtroppo questo formato è privo di contenuti extra. In vendita troverete anche la versione della trilogia nei due formati. Per i fan più accaniti, acqustando il DVD o il Blu-Ray nei punti vendita Unieuro vi sarà regalato il berretto ufficiale del film.
Clicca qui per vedere la scheda tecnica del DVD.
Clicca qui per vedere la scheda tecnica del Blu-Ray.

Scritto da AlexandreHatch74 il 17/12/2014

REACH ME uscirà in Italia direttamente in home video nel 2015

01/12/2014 22:32

La casa di distribuzione Indie Pictures ci ha comunicato questo pomeriggio che il film REACH ME verrà distribuito in Italia direttamente in home video (DVD e Blu-Ray) nel 2015 senza passare nei cinema. La motivazione è che "farlo uscire nel periodo natalizio era impensabile, visti i rivali e la tematica del film". La data di rilascio è ancora da determinare. Vi terremo aggiornati!

Scritto da AndreaRocky il 01/12/2014
slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio