Un fantastico 2014 a tutti da Slyitalian!!

31/12/2013 05:17

Grazie per il meraviglioso 2013 passato insieme...
Vi ringraziamo per ogni attimo che ci avete dedicato, per averci seguito sul sito, su Facebook, su Twitter e su Youtube e speriamo che il nuovo anno ci porti altri momenti indimenticabili...
Come quelli che abbiamo trascorso insieme...
Non vi promettiamo niente, ma forse, già da domani, con il nuovo anno, ci sarà una sorpresa per voi!
BUON 2014 A TUTTI!


Scritto da AlexandreHatch74 il 31/12/2013




Stallone e De Niro saranno a Roma per IL GRANDE MATCH

28/12/2013 17:40

Oggi pomeriggio, l'Ansa ha confermato che gli attori Sylvester Stallone e Robert De Niro, assieme al regista Peter Segal, saranno a Roma il 7 gennaio 2014 per presentare il film IL GRANDE MATCH. Nonostante sapessimo già dell'arrivo degli attori e la data, la Warner Bros. ci aveva invitato a diffondere la notizia (che anche l'agente di Sly ci confermò di persona non più di un mese fa) solo dopo Natale, per questo non vi abbiamo potuto informare prima. Siamo ora in attesa di sapere se gli attori parteciperanno solo ad una conferenza stampa riservata ai giornalisti o se sarà programmata una premiere con tanto di red carpet (cosa comunque molto difficile). Vi informiamo inoltre che la rivista CIAK avrà nella copertina del numero di gennaio 2014 (uscita oggi) la foto di Sly e De Niro per promuovere il film e un'articolo all'interno. Restate collegati per eventuali aggiornamenti.

Scritto da AndreaRocky il 27/12/2013




Altri due video per IL GRANDE MATCH

24/12/2013 23:22

Oggi è uscito negli Stati Uniti IL GRANDE MATCH (Grudge Match). La commedia con Sylvester Stallone (Henry "Razor" Sharp), Robert De Niro (Billy "The Kid" McDonnen), Kevin Hart (Dante Slate Jr.), Kim Basinger (Sally), Alan Arkin (Louis Conlon) e Jon Bernthal (B.J.), molti lo conoscono per il ruolo di "Shane" nella serie tv "THE WALKING DEAD". Per l'occasione la Warner Bros. ha pubblicato il 4° spot tv del film e un'altro "dietro le quinte" , che mostra la regia, la preparazione e la coreografia del combattimento tra Sylvester Stallone e Robert De Niro.
Clicca qui per vedere la scheda del film.

Scritto da AlexandreHatch74 il 25/12/2013



BUON NATALE A TUTTI!

24/12/2013 08:42

TANTI AUGURI DI BUON NATALE, PIENO DI ALLEGRIA, FELICITA' E FORTUNA A TUTTI!

Scritto da AlexandreHatch74 il 24/12/2013



Steven Seagal parla de I MERCENARI 3

22/12/2013 19:06

Di recente Steven Seagal ha parlato del film I MERCENARI 3, dopo che Stallone, attraverso twitter, disse che l'attore era in contrattazione per entrare nel cast, senza poi farne più nulla. Seagal dichiara: "Speriamo di esserci messi tutto quanto dietro le nostre spalle. Sly mi ha appena chiamato l’altro giorno e ha detto che erano ancora interessati. E gli ho detto: Ehi compagno, sei mio amico, fammi sapere. Ha detto che stava per mandarmi un copione." La mancata partecipazione di Seagal al terzo capitolo della saga degli Expendables è dovuta ai vecchi contrasti e rancori tra l'attore ed il produttore Avi Lerner, ma ora sembra che tutto sia stato chiarito o messo alle spalle. In attesa di novità al riguardo, possiamo ipotizzare due possibilità circa la partecipazione di Seagal al film. La prima opzione è che faccia le sue riprese in post-produzione per un possibile cameo che sarà inserito nel film, o alla fine, per preannunciare l'arrivo del quarto capitolo in cui Seagal sarà protagonista. L'altra opzione è la negoziazione circa la partecipazione al quarto capitolo senza apparire nel terzo.
Per ulteriori novità, restate sintonizzati!

Scritto da AndreaRocky il 21/12/2013



Finalmente il teaser trailer de I MERCENARI 3

19/12/2013 20:13

La Lionsgate ha pubblicato, finalmente, il meraviglioso teaser trailer de I MERCENARI 3 (The Expendables 3). Nel trailer si vede entrare, in ombra, tutto il cast in un hangar, poi, arrivati alla fine, gli attori si girano verso lo schermo con i loro nomi che compaiono in alto. Il tutto condito con la colonna sonora (Colonel Bogey March) di un'altro grande film, IL PONTE SUL FIUME KWAI (1957), rivisitata in chiave moderna. I fan sono già tutti gasati, figuriamoci quando uscirà il trailer ufficiale e il film!
BUONA VISIONE!!

Scritto da AlexandreHatch74 il 19/12/2013



Domani uscirà il teaser trailer de I MERCENARI 3

18/12/2013 22:47

Mentre siamo in attesa di vedere la grande commedia di Sly e De Niro, IL GRANDE MATCH, in uscita a Natale negli Stati Uniti e il 9 gennaio 2014 in Italia, domani uscirà il teaser trailer ufficiale de I MERCENARI 3. L'uscita del film è prevista per il 15 agosto 2014 negli USA e il 28 agosto in Italia.

Scritto da AlexandreHatch74 il 18/12/2013



Premiere a New York per GRUDGE MATCH

17/12/2013 17:36

Si è svolta ieri, 16 dicembre, la premiere del film IL GRANDE MATCH, negli USA Grudge Match. Presente tutto il cast principale sul red carpet, Peter Segal, Sylvester Stallone, Kevin Hart, Alan Arkin, Robert De Niro, Kim Basinger e Michael Ewing, che potete vedere nella foto. Il film uscirà nei cinema statunitensi il giorno di Natale, mentre in Italia arriverà il 9 gennaio 2014! Sempre ieri è stato pubblicato, dalla Warner Bros. Italia, il primo spot tv italiano del film, dalla durata di 15 secondi.
Clicca qui per accedere alla Fan Page Facebook e vedere le altre foto della premiere.

Scritto da AndreaRocky il 17/12/2013



SLYITALIAN ha incontrato Massimo Corvo!

12/12/2013 20:26

Ieri, 11 dicembre, Slyitalian ha incontrato per la prima volta Massimo Corvo, il doppiatore di Sylvester Stallone. Corvo è impegnato fino al 5 gennaio in uno spettacolo al teatro Ambra, in zona Garbatella a Roma. Lo spettacolo, una commedia molto divertente e vivace, si chiama FANNULLONI: IL CASO BRUNETTAMassimo interpreta uno dei due protagonisti, mentre l'altro è Angelo Maggi, attore e doppiatore anch'esso, che presta la sua voce a personaggi come Bruce Willis, Tom Hanks, Robert Downey Jr., Gary Oldman, il commissario Winchester dei Simpson (di cui ha fatto la voce al nostro incontro, con aperitivo, prima dello spettacolo teatrale) e tantissimi altri. Finito lo spettacolo, abbiamo atteso Massimo fuori dal teatro ed abbiamo fatto una chiacchierata amichevole, in cui ci ha promesso di farsi intervistare nel prossimo futuro dal nostro sito! Tra le tante cose dette, vi riportiamo ora le più importanti, che riguardano Stallone. Quando fu chiamato per doppiare Sly in DRIVEN rimase incredulo e chiamò subito Ferruccio Amendola, suo grande amico, chiedendo spiegazioni, ed egli confermò di non riuscire più a doppiare e di aver consigliato il suo nome al direttore del doppiaggio del film. Inizialmente Corvo fu scartato ed è solo grazie all'insistenza di Ferruccio che furono fatti dei provini e mandati su nastro in America, dove Sly stesso scelse la voce di Corvo, dicendo che era quella più vicina alla sua, come doppiatore italiano. La volontà di Amendola si rivelò giusta, e fino ai suoi ultimi giorni incoraggiò Corvo con la frase "Solo te puoi doppiarlo". Meno di un mese dopo Ferruccio morì lasciando un grande vuoto per tutti noi fan di Sly e per gli amanti del cinema in generale. L'eredità che Corvo si porta dietro è pesante, ma noi stessi l'abbiamo supportato dicendogli che la sua voce è molto vicina a quella originale di Sly e che tutti noi apprezziamo il suo lavoro, nonostante fossimo abituati con uno dei più grandi doppiatori della storia del cinema. Infine ci rivela un episodio accadutogli quando andò al cinema per vedere DRIVEN e rimase nascosto nelle prime file della sala per tutto il film. Alla prima battuta del film, dove Stallone risponde al telefono e per la prima volta, dopo decenni, la voce italiana era cambiata, dalle ultime file Corvo sente una voce dire "Aò, ma che ca**o de voce 'hanno dato?", e così l'eredità di Amendola si fece ancor più pesante, ma adesso è lui che presta la voce al grande Sylvester Stallone, e noi lo apprezziamo a dismisura!

Grazie Massimo per la tua disponibilità. Alla prossima, per l'intervista!

Scritto da AndreaRocky il 12/12/2013



ESCAPE PLAN - FUGA DALL'INFERNO: Incasso italiano ed home video

10/12/2013 16:50

La 01 Ditribution ci ha appena informati dell'incasso totale italiano di ESCAPE PLAN - FUGA DALL'INFERNO, che è stato precisamente di 1.252.268,30 € ($ 1,690,562).
Inoltre abbiamo ricevuto la notizia sull'edizione home video del film, che sarà in noleggio a partire dal 20 febbraio 2014, ed in vendita dal 17 aprile 2014. Per conoscere contenuti extra e caratteristiche tecniche del dvd e Blu-Ray dovremo ancora aspettare.
Clicca qui per vedere la scheda film.

Scritto da AndreaRocky il 10/12/2013



ROCKY in 4K!

05/12/2013 22:17

Abbiamo ricevuto oggi la conferma ufficiale dalla 20th Century Fox che il Blu-Ray di ROCKY, rimasterizzato in 4K, arriverà anche in Italia il 27 febbraio 2014!! Gli amanti dell'alta definizione saranno contenti!

Scritto da AndreaRocky il 05/12/2013



In arrivo il Blu-Ray di TAVERNA PARADISO

02/12/2013 23:55

In anteprima assoluta per Slyitalian, vi mostriamo la copertina del blu-ray di TAVERNA PARADISO, in uscita il 21 gennaio 2014, prodotto da Pulp Video e distribuito dalla CG Home Video, che già distribuì il dvd dello stesso film. Per le caratteristiche tecniche e la scheda del film cliccate agli appositi link.
Clicca qui per vedere la scheda tecnica del Blu-Ray.
Clicca qui per vedere la scheda del film.

Scritto da AndreaRocky il 02/12/2013



Chiusi i sondaggi!

02/12/2013 23:25

Oggi si sono chiusi i due sondaggi di Slyitalian. Gli utenti hanno votato sia per decretare il film di Sylvester Stallone preferito dai fan, sia il voto per ESCAPE PLAN - FUGA DALL'INFERNO. Quest'ultimo, riceve ottimi voti, esattamente il 37,4% da un voto di 4 stelle (su 5), il 32,6% vota 3 stelle ed il 27% da il massimo di 5 stelle. Vuol dire che il film è piaciuto ai fan.
Il sondaggione per decretare il miglior film di Sly è stato vinto da ROCKY, che ha battuto ROCKY IV in finale, con le percentuali di 63% contro il 37%. Col sondaggio concluso, possiamo ipotizzare la classifica dei film preferiti dai fan, basandoci sui vari turni ed i voti ricevuti da ogni film. Eccola qua:
- ROCKY
- ROCKY IV
- OVER THE TOP
- ROCKY III
- ROCKY II
- COBRA
- RAMBO, RAMBO 2 - LA VENDETTA
- ROCKY BALBOA, SORVEGLIATO SPECIALE, I MERCENARI, I MERCENARI 2, JOHN RAMBO, TANGO & CASH
- DEMOLITION MAN, CLIFFHANGER, COPLAND, FUGA PER LA VITTORIA, RAMBO III, OSCAR, LA VENDETTA DI CARTER, DREDD - LA LEGGE SONO IO, TAVERNA PARADISO
10° - D-TOX, DRIVEN, F.I.S.T., ROCKY V, DAYLIGHT, LO SPECIALISTA, I FALCHI DELLA NOTTE, AVENGING ANGELO, ASSASSINS
11° - HAPPY DAYS, NICK LO SCATENATO, MISSIONE 3D: GAME OVER, SHADE, FERMATI O MAMMA SPARA
12° - ANNO 2000: LA CORSA DELLA MORTE
GRAZIE A TUTTI!!!

Scritto da AndreaRocky il 02/12/2013

slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio