Quattro nomination ai Tony Awards per ROCKY Broadway!

29/04/2014 21:07

Il musical Rocky ha ottenuto oggi quattro nominations ai Tony Awards (gli Oscar del teatro). Nominato Andy Karl come Miglior attore in un musical. Le altre nomination sono per Miglior scenografia, Miglior coreografia e Miglior luce. Complimenti!

Scritto da AndreaRocky il 29/04/2014


Altre news sul cast de I MERCENARI 4!

28/04/2014 18:32

Il sito bulgaro bgreality.bg riporta che, dopo Hulk Hogan, anche Steven Seagal parteciperà al quarto capitolo della saga degli Expendables! Seagal è dato in arrivo in Bulgaria per il prossimo autunno per le riprese del film e sembra che avrà il ruolo del cattivo principale. Dopo il vociferato rifiuto al secondo capitolo, sembra sia il quarto il film in cui vedremo Seagal insieme a Sly per la prima volta in un film. Il sito bulgaro rivela anche che il preferito dei produttori per il ruolo di antagonista era Kiefer Sutherland, che però non si è detto interessato. Aspettiamo conferme. Seguiteci e vi terremo informati!

Scritto da AndreaRocky il 28/04/2014


Teaser Trailer italiano de I MERCENARI 3

24/04/2014 20:39

La Universal Pictures Italia ha diffuso oggi il teaser trailer italiano de I MERCENARI 3, in esclusiva per il sito Yahoo. Ottima frase di chiusura di Wesley Snipes (tradotta quasi sicuramente in questo modo solo per il trailer e per aumentare la curiosità sul film), che dice: "Tanta roba!". Il film, diretto da Patrick Hughes, arriverà nelle sale italiane il 4 settembre 2014.
Clicca qui per vedere il trailer
Account Twitter ufficiale: I Mercenari
Account Facebook ufficiale: I Mercenari

Scritto da AndreaRocky il 24/04/2014


Hulk Hogan ne I MERCENARI 4!

24/04/2014 20:28

Il sito bulgaro Blitz.bg annuncia la presenza del wrestler nella quarta parte della saga degli Expendables creata da Sylvester Stallone. Il wrestler dovrebbe arrivare in Bulgaria nell'autunno di quest'anno per visitare le location per il 
film. In una chat coi suoi fan, Hogan non ha specificato se sarà un buono o un cattivo nel film, ma ha dichiarato la sua felicità di partecipare alla saga d'azione più grande della storia del cinema. Già nell'ottobre 2013 Hogan disse ai suoi fan che ne chiedevano la presenza ne I MERCENARI 3, rispose di stare tranquilli, che lui sarebbe stato nel quarto film. Per i tanti utenti preoccupati dall'affidabilità del sito, ricordiamo che in passato, per i capitoli 2 e 3, questo sito fu sempre molto accurato. Non ci resta che aspettare le conferme ufficiali!

Scritto da AndreaRocky il 24/04/2014


"La Belva e la Bestia": Massimo Corvo torna in teatro

20/04/2014 15:39

Dopo l’attuale e divertente spettacolo Fannulloni: il caso Brunetta, andato in scena con grande successo lo scorso dicembre al Teatro Ambra alla Garbatella, il nostro amico Massimo Corvo torna in scena nella sua città con uno spettacolo dal genere completamente diverso.
Ha infatti debuttato lo scorso 15 aprile al Teatro dell’Orologio (Sala Gassman) di Roma lo spettacolo La Belva e la Bestia, atto unico scritto ed interpretato dallo stesso Massimo per la regia di Daniele Esposito. In scena insieme a Massimo anche Annabella Calabrese, nel ruolo di Chiara.
Trama:
 Bestia è un uomo che vive la sua disperata solitudine nel suo vecchio laboratorio di falegnameria. Un giorno attira nel suo laboratorio Chiara, una ragazza di famiglia benestante, e con un tranello la distrae e l’assale violentemente. Quando sembra che l’uomo stia per approfittare della ragazza, la realtà si scoprirà essere più complessa e il finale a sorpresa lascerà lo spettatore con il fiato sospeso...
Lo spettacolo sta ricevendo molte critiche positive, sia per il testo che per la messa in scena, e questo non può che renderci davvero felici ed orgogliosi del lavoro di Massimo.
La Belva e La Bestia sarà in scena fino a domenica 27 aprile con spettacoli serali dal martedì al sabato (ore 21:30) e pomeridiani la domenica (ore 18:00)La sala non è grandissima, pertanto è consigliabile la prenotazione per assicurarsi il proprio posto in platea. Info e contatti su Teatrorologio.it.
Clicca qui per vedere il trailer.

Scritto da LaSartina88 il 17/04/2014



ESCAPE PLAN - FUGA DALL'INFERNO finalmente in vendita!

17/04/2014 17:05

Da oggi è in vendita in DVD e Blu-Ray, targato IIF e 01 Distribution, il mitico e avvincente film ESCAPE PLAN - FUGA DALL'INFERNO con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger uscito nei cinema italiani il 17 ottobre 2013. Il film, che ha incassato circa 1,700,000 dollari in Italia e 138 milioni di dollari nel mondo (vedi scheda tecnica), è arrivato finalmente in home video anche nel nostro paese e la IIF (che ringraziamo) oggi ci ha inviato le grafiche, le caratteristiche tecniche dei due formati e un banner di lancio. Il DVD oltre 60 minuti di contenuti extra e il Blu-Ray ne avrà oltre 90 minuti... Ottimo Lavoro!!
Clicca qui per vedere la scheda tecnica del blu-ray
Clicca qui per vedere la scheda tecnica del dvd

Scritto da AlexandreHatch74 il 17/04/2014



Tante novità scoperte sul set de I MERCENARI 3!

17/04/2014 16:35

Il sito Collider.com è stato sul set del film I MERCENARI 3 ed ha scoperto molte novità. Sono presenti alcuni spoiler, indicati per chi non volesse leggerli. Ecco le news:
- Sly ha rivelato di aver provato ad ottenere un cameo di Jack Nicholson per il film, ma spiega che sono arrivati troppo tardi; nonostante ciò, Nicholson ha comunque detto di essere molto interessato a partecipare. Chissà se sarà in un probabile sequel...
- Sly descrive poi la scena d'apertura (SPOILER: I mercenari estraggono Snipes dal treno blindato più sorvegliato e fortificato del mondo, scena senza effetti speciali, poi da lì vanno in Somalia dove entra in scena Mel Gibson).
- Dan Bradley è il direttore di seconda unità; ha diretto la seconda unità di film come tutta la saga di JASON BOURNE, GREEN ZONE, MISSION IMPOSSIBLE: PROTOCOLLO FANTASMA, SPIDER-MAN 2 e 3.
- La scena di lotta finale tra Sly e Gibson è epica secondo Stallone stesso.
- Il personaggio di Harrison Ford è un ufficiale che comanda il personaggio di Willis nei primi due capitoli degli Expendables.
- Kelsey Grammer interpreta un personaggio vicino ai mercenari.
- Il film è ambientato in Somalia ed in altri paesi del terzo mondo.
- Oltre 200 persone stanno lavorando alla CGI (computer grafica) per il film in Bulgaria, mentre gli effetti saranno maggiori rispetto al secondo film.
- Nel film è presente un pianosequenza completamente d'azione di circa 2-3 minuti.
- Jet Li ha lavorato solo pochi giorni sul set, Terry Crews una settimana e Schwarzenegger poco più di una settimana.
- Banderas voleva fortemente partecipare al film, ma senza fare il cattivo, così Sly l'ha accontentato e Banderas ha apportato alcune modifiche, tra cui il nome del suo personaggio.
- Kellan Lutz è il capo dei giovani Expendables.
- Quando Sly vide Gibson per la prima volta sul set, vide che le braccia di Mel erano più grandi delle sue e si allenò più frequentemente e duramente per non essere inferiore a lui nella grandezza dei bicipiti.
- Sly discuteva col regista Hughes su chi scegliere come antagonista quando Stallone disse il nome di Gibson, il regista disse che sarebbe stato fantastico e Sly lo chiamò all'istante. Hughes rimase stupito e capì che grazie alla sua carriera e fama, Sly poteva ottenere tutto e tutti nei suoi film.
- Il cast sarà presente al Festival di Cannes ed al CinemaCon di Las Vegas per promuovere il film.

Scritto da AndreaRocky il 16/04/2014



Anteprima SLYITALIAN:
Cover e schede tecniche home video de IL GRANDE MATCH e LA VENDETTA DI CARTER

07/04/2014 18:34

La Warner Bros., che ringraziamo per l'anteprima, ci ha inviato le cover e le schede tecniche, versione dvd e blu-ray, dei film: IL GRANDE MATCH e LA VENDETTA DI CARTER. IL GRANDE MATCH uscirà a noleggio il 24 aprile solo in versione dvd e il 15 maggio sarà in vendita in dvd e blu-ray. La versione dvd, oltre all'italiano, avrà altre due lingue audio Dolby Digital 5.1 (inglese e francese) e solo le scene eliminate come contenuti extra. La versione blu-ray si differenzia, oltre che per l'alta definizione (1080p), per le tracce audio presenti, inglese Master Audio DTS-HD 5.1 e altre quattro lingue in Dolby Digital 5.1, tra cui l'italiano e per i molti contenuti extra tra cui... "rullo di tamburi": L'inizio e il finale alternativo!
Per quanto riguarda il blu-ray de LA VENDETTA DI CARTER, che uscirà il 22 maggio, sarà in alta definizione (1080p) con sei lingue audio (italiano DD5.1) e tre contenuti extra: Trailer cinematografico, Scene eliminate e commento del regista Stephen Kay. Quindi non ci resta che aspettare con pazienza (manca davvero poco!) l'uscita di questi due grandi film, per vedere il buon lavoro fatto dalla Warner.
Clicca qui per vedere la scheda tecnica del blu-ray de IL GRANDE MATCH
Clicca qui per vedere la scheda tecnica del dvd de IL GRANDE MATCH
Clicca qui per vedere la scheda tecnica del blu-ray de LA VENDETTA DI CARTER

Scritto da AlexandreHatch74 il 07/04/2014



I MERCENARI 3: Secondo teaser trailer, sito e character poster ufficiali

03/04/2014 23:15

Ieri sono stati pubblicati, sulla nostra fan page, i 16 character poster del cast del film I MERCENARI 3, in uscita il 4 settembre 2014 in Italia ed il 15 agosto negli Stati Uniti. Oggi, esclusiva Yahoo, è stata la volta del secondo teaser trailer (presto anche sul nostro canale Youtube) e del sito ufficiale come annunciato dal sito Movies.Yahoo.
Clicca qui per vedere il teaser trailer ufficiale
Clicca qui per vedere i character poster
Clicca qui per andare al sito ufficiale

Scritto da AndreaRocky il 03/04/2014


slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio