SPOT TV ANNI '80 PER LA VENDITA HOME VIDEO DEI GUARDIANI DELLA GALASSIA Vol. 2

28/08/2017 23:06

Il 30 agosto arriverà in home video il film GUARDIANI DELLA GALASSIA Vol. 2, blockbuster Marvel incentrato sulla banda di furfanti intergalattici più amati al mondo. Il film, con la presenza di Sly in alcune scene, sarà in vendita nei formati Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD, Steelbook, Cofanetto Blu-Ray e DVD. I contenuti extra saranno presenti solo nei formati Blu-Ray, dove troverete anche il fantastico video musicale con David Hasselhoff.
Per la vendita americana la Buena Vista ha realizzato questo spot tv stile anni '80 tutto da gustare!

Clicca qui per vedere la scheda tecnica del DVD
Clicca qui per vedere la scheda tecnica del Blu-Ray

Scritto da Alexandre 28/08/2017


A SETTEMBRE L'INIZIO DELLE RIPRESE DI ESCAPE PLAN 3

17/08/2017 23:58

Inizieranno il prossimo Settembre le riprese del film ESCAPE PLAN 3 che si svolgeranno a Mansfield, nello stato dell'Ohio. Protagonisti del film saranno nuovamente Sylvester Stallone e Dave Bautista (Batista). Le riprese dureranno circa 2 mesi (Settembre e Ottobre). La produzione sta cercando attori con esperienza MMA per le scene di combattimento con Sly e Bautista. La trama del film è attualmente sconosciuta. Il primo sequel è stato girato ad Atlanta, in Georgia alcuni mesi fa ma ancora non ha una data di uscita. Miles Chapman, sceneggiatore dei primi due film, sta ora scrivendo la terza sceneggiatura, mentre il regista del film sarà nuovamente Steven C Miller.

Scritto da Silvia 13/08/2017


LE BELLE PAROLE DI MILO VENTIMIGLIA RIGUARDO SLY

12/08/2017 22:16

Ospite del programma Jimmy Kimmel Live, l'attore statunitense Milo Ventimiglia (40 anni) ha parlato di come è riuscito a convincere Sylvester Stallone a partecipare alla seconda stagione della pluripremiata serie THIS IS US. "I produttori avevano pensato a qualcuno come Sly ed io dissi che era una grande idea. Mi dissero di provare a sentirlo visto che avevo già lavorato con lui nel film ROCKY BALBOA, una decina di anni fa. Gli ho telefonato e l'ho incuriosito raccontandogli un po' la storia della serie e dei personaggi. Non ha accettato subito, mi rispose: "Sembra carino, inviami qualche pagina della sceneggiatura". E poi mi scrisse l'e-mail più cool che io abbia mai ricevuto, era tipo: "Sembra meraviglioso. Tornerò presto negli Stati Uniti d'America, parliamone, è intrigante." Lì ho pensato che avrebbe finito per accettare, anche se lui raramente ha fatto lavori televisivi. Da quando l'ho conosciuto nel 2006, Stallone è sempre stato gentilissimo con me. Mi saluta sempre, scherzosamente, dicendo "Figlio mio!" con un grande abbraccio, e alla fine di ogni nostra conversazione mi dice sempre: "Se hai bisogno di qualcosa, chiamami." E' una persona stupenda".

Scritto da Silvia10/08/2017


UNO SPIN-OFF MARVEL CON SLY PROTAGONISTA?

06/08/2017 20:30

Il regista James Gunn ha di recente dichiarato che la Marvel sta pensando di realizzare uno spin-off sui Ravagers, capitanati da Sylvester Stallone e visti già in pochi minuti nel secondo capitolo di GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.2. Ecco le parole di Gunn: "Ci sono sempre delle discussioni al riguardo. Il film si chiamerebbe The Ravagers. È sempre una possibilità. Io ne sarei eccitato."

Scritto da Andrea 06/08/2017


LA WARNER BROS. NON PUO' EVITARE LA CAUSA CONTRO SLY

04/08/2017 13:45

I giudici hanno stabilito ieri che Sylvester Stallone può procedere con la maggior parte delle sue accuse nella causa contro Warner Bros. Entertainment Inc., in cui l'attore sostiene che lo studio ha nascosto i profitti del suo film DEMOLITION MAN e che ora gli deve la sua quota. Il giudice della Corte Superiore di Los Angeles, John Doyle, ha respinto la difesa della Warner e ha inoltre detto che ci sono dettagli sufficienti nel caso presentato lo scorso Aprile da Stallone (tramite la sua società, Rogue Marble Productions Inc.) per sostenere le sue pretese per violazione del contratto, per frode e per pratiche commerciali sleali che influenzerebbero i consumatori, altri attori e altri studi cinematografici. Sly è quindi autorizzato dalla Legge a portare avanti la sua causa potenzialmente importante, secondo cui le pratiche contabili della Warner Bros. potrebbero ingannare il pubblico ei lavoratori di Hollywood stessi. Negli anni ci sono state molte azioni legali che hanno mirato alla "contabilità di Hollywood", ma quello che rende provocatoria la causa di Stallone (oltre al fatto che sia un attore di "serie A" che affronta lo stesso studio che ha contribuito alla realizzazione del film CREED del 2015, e che ha fatto guadagnare a Sly una nomination agli Oscar) è l'accusa di pratiche commerciali sleali. Stallone ha quindi richiesto un provvedimento ingiuntivo in forma di "un resoconto completo ed una spiegazione sugli interessi e sui danni, a nome di tutti i talenti che aspettano ancora (dopo anni) di essere pagati dalla WB per i frutti del loro lavoro."

Scritto da Silvia 04/08/2017


SLY GUEST STAR IN UNA SERIE TV

03/08/2017 23:22

Arriva oggi la notizia che Sylvester Stallone parteciperà come guest star alla serie televisiva THIS IS US. Sly interpreterà se stesso in un ruolo secondario nella seconda stagione; Dan Fogelman, creatore della serie, dice: "Sly sarà la figura paterna di uno dei protagonisti. Avevamo bisogno di una grande star per quel ruolo".

Scritto da Andrea 03/08/2017


SYLVESTER STALLONE SUPPORTA LA COGS FOR CANCER

02/08/2017 23:58

I proprietari di yacht e chi li affitta troppo spesso vengono etichettati ingiustamente come persone egocentriche, egoiste o cattive, ma quest'anno i proprietari, l'equipaggio e gli ospiti degli yacht si sono uniti tutti insieme per combattere una malattia devastante. Anche Sylvester Stallone (nella foto insieme al capitano dell'Enchantress, lo scorso anno), indossando il braccialetto identificativo dell'organizzazione no-profit, supporta la Cogsforcancer. Creata 4 anni fa dai ciclisti amatoriali, la Cogs4Cancer organizza corse annuali per raccogliere fondi per la lotta contro il cancro. Dallo scorso Settembre, Sly è uno dei sostenitori ufficiali della gara ciclistica di quest'anno che si svolgerà ad Ottobre, ed ha fatto la sua offerta già un anno prima. L'associazione mira a raggiungere 1 milione di euro, nei tre anni precedenti sono stati raggiunti i € 700.000 euro. La corsa di beneficenza prevede 1.400 chilometri, da Londra ad Antibes, in 10 giorni.
Per maggiori informazioni e donazioni cliccare qui.

Scritto da Silvia 02/08/2017

slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio