JAMES GUNN PARLA DEL MISTERIOSO PERSONAGGIO DI SLY

20/03/2017 16:30

Manca poco più di un mese all’uscita nelle sale italiane di GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 (25 Aprile), ma c’è ancora un personaggio che il regista James Gunn sta ancora tenendo all’oscuro di tutti: il personaggio di Sylvester Stallone. Ecco quanto ha riferito ieri durante un'intervista con Yahoo Movies: "Le persone lo scopriranno molto, molto presto, credo. Cercate gli indizi e scoprirete il personaggio interpretato da Stallone!" ha detto ridendo. "Sly ha recentemente registrato alcuni dialoghi in studio ed il suo è un personaggio fantastico. E' davvero una parte importante dell’universo cosmico Marvel. James Gunn ha poi spiegato cosa significhi per lui fare un film con i suoi due eroi d’infanzia: Quando ero un ragazzino, correvo in cortile fingendo di essere Jena Plissken o John Rambo. Oggi lavoro con Kurt Russell e Sylvester Stallone, che da bambino erano delle vere icone per me. Ho lavorato con Kurt Russell per 80 giorni, e solo ora è diventato semplicemente "Kurt". Con Sly invece abbiamo lavorato solo alcuni giorni sul set... e mi ha fatto morire dalle risate. E' un tipo davvero, davvero divertente! Ci siamo divertiti molto insieme, abbiamo passato dei bei giorni.

Scritto da Silvia 20/03/2017


OGGI INIZIANO LE RIPRESE DI ESCAPE PLAN 2

20/03/2017 13:00

Iniziano oggi ad Atlanta le riprese del film ESCAPE PLAN 2. Nella foto un test per le luci e la telecamera effettuato ieri. Aspettiamo di vedere anche Sylvester Stallone sul set, nei prossimi giorni...

Scritto da Silvia 20/03/2017


IL RUOLO DI SLY SARA' IMPORTANTE NELL'UNIVERSO MARVEL

19/03/2017 23:49

Il regista James Gunn ha dichiarato che due importanti personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, che faranno il loro debutto nel prossimo film GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 (nei cinema dal prossimo 25 Aprile), saranno fondamentali per i prossimi film: "Abbiamo un paio di personaggi che saranno molto importanti in tutto l'Universo Marvel. Uno di questi è interpretato da Sylvester Stallone, ma anche il mio amico Michael Rosenbaum ha un ruolo interessante, che funziona più o meno in tandem con quello di Sly."

Scritto da Silvia 18/03/2017


APERTI I CASTING PER IL FILM ESCAPE PLAN 2

16/03/2017 18:39

Da ieri sono aperti i casting per il sequel del film del 2013 con protagonista Sylvester Stallone, ESCAPE PLAN 2. La produzione sta cercando un uomo asiatico, o ispanico, o mediorientale, o indiano tra i 20 e i 40 anni, necessario per un ruolo dell'ostaggio. Questo sarà l'unica comparsa nella scena. Le riprese si svolgeranno ad Atlanta il prossimo Lunedì 20 Marzo. Il compenso deve essere ancora determinato. Per candidarsi occorre inviare una e-mail all'indirizzo EP2extras@gmail.com con oggetto "OSTAGGIO", con incluse tutte le informazioni di contatto e una foto di come si è esattamente oggi.

Scritto da Silvia 16/03/2017


CONTINUA IL CASTIING DI ESCAPE PLAN 2

11/03/2017 14:27

Dopo l'entrata di Dave Bautista (Batista) nel cast di ESCAPE PLAN 2, è di oggi la notizia che Curtis Jackson "50 Cent" riprenderà il ruolo di Hush anche in questo sequel, mentre l'attrice Jaime King sarà Abigail Ross, interpretata nel primo film da Amy Ryan. Tre new entry non male per questo atteso sequel. Ancora non ci sono conferme invece sul ritorno di Arnold Schwarzenegger. Vi terremo aggiornati!

Scritto da Andrea 11/03/2017

slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio