SOPHIA E SISTINE A BARI, NELLA TERRA DI SLY!

20/02/2017 22:42

Sophia Stallone e Sistine Stallone sono arrivate ieri a Bari, in Puglia, per un servizio fotografico di Dolce & Gabbana. Bari dista solo 35 km da Gioia del Colle, paese dove nacquero i nonni di Sylvester Stallone e anche suo padre. Il servizio fotografico al momento si sta svolgendo sul lungomare e nel centro storico della città.

Scritto da Silvia il 17/02/2017


SLY E IL PERIODO DELLA GUERRA IN VIETNAM

12/02/2017 12:16

Estratto di un'intervista rilasciata da Sylvester Stallone a Londra ai tempi del film FUGA PER LA VITTORIA, prima del film RAMBO. "Ho cercato in tutti i modi di andare a combattere al fronte, perché credevo nella propaganda ufficiale. Mi sono presentato alla chiamata, ma mi hanno scartato perché soffrivo di allergie. Allora ho fatto domanda come volontario, ripetutamente, ma anche li mi respingevano dicendo che non avevo l'udito perfetto; e quando finalmente mi dichiararono idoneo, la guerra ormai era finita. Penso che se fossi andato a combattere in Vietnam, molto probabilmente ci sarei morto..." (Settembre 1981)

Scritto da Silvia il 10/02/2017


CURIOSITA' SULLA COLONNA SONORA DI ROCKY

11/02/2017 23:58

Nel 1972 (ben 4 anni prima dell'uscita del primo Rocky) il compositore e arrangiatore statunitense Bill Conti (all'età di 30 anni) scrisse la musica per una canzone della nostra cantante italiana Ornella Vanoni, dal titolo "E così per non morire". Qui di seguito potete trovare il video della canzone e se lo ascolterete TUTTO, attentamente, potrete trovarci gli indimenticabili accordi (ancora in via di sperimentazione) che sarebbero poi divenuti parte della colonna sonora di ROCKY (Gonna Fly Now)! Dopo l'ascolto noi siamo rimasti senza parole!
Ringraziamo Giancarlo per aver scoperto e condiviso con noi questa inedita curiosità.

Scritto da Silvia il 09/02/2017


PRIMA RECENSIONE PER IL DOCUMENTARIO SU ROCKY

09/02/2017 09:15

La rivista statunitense The Hollywood Reporter ha recensito il documentario John G. Avildsen: KING OF THE UNDERDOGS, eccovi un estratto: "Sylvester Stallone rende omaggio al regista, premio Oscar, di ROCKY. Il documentario si apre abilmente sui gradini del Philadelphia Museum of Art dove Rocky Balboa terminava l'allenamento nel primo film. Un intervistatore chiede ai passanti se sanno chi è che ha diretto ROCKY. Qualcuno immagina Steven Spielberg, altri sono completamente disorientati. Di certo la domanda è difficile. Quante persone conoscono i nomi di altri registi, oltre a SpielbergMartin Scorsese, e forse altri uno o due? Ma questa apertura efficace è l'introduzione perfetta per un documentario su John G. Avildsen, l'autore dimenticato che ha vinto un Oscar per la regia di ROCKY. Questo vivace documentario sarà trasmesso sicuramente in televisione e in alcuni cinema (americani) in edizione limitata. Nel documentario (durata 78 minuti) StalloneTalia Shire e Carl Weathers condivideranno i loro ricordi con il regista."

Scritto da Silvia il 09/02/2017


IL SUPER BOWL STREGA TUTTI

06/02/2017 12:56

Sylvester Stallone ieri sera a casa sua, insieme a suo fratello Frank Stallone e all'amico John Herzfeld (Il regista di REACH ME), dopo aver visto il Super Bowl (la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano) in televisione. Sly ha tifato per i New England Patriots del quarterback Tom Brady, vincitori all'Over Time 34-28.

Scritto da Silvia il 06/02/2017

slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio