SLY IN UNA SCENA DEL TELEFILM THI IS US

18/10/2017 08:33

Questa è una delle scene a cui prende parte Sylvester Stallone in This Is Us, dove ha partecipato come guest star protagonista del terzo episodio della seconda stagione della serie televisiva. In Italia, la serie sarà visibile sul canale Fox Life dal 23 Ottobre e questo episodio dal titolo "Dèjà Vu" andrà in onda il 6 novembre.
Sul nostro canale Youtube ci sono le altre scene con Sly

Scritto da Alexandre 18/10/2017


SLY DIRIGERA' CREED 2

10/10/2017 15:05

Sylvester Stallone annuncia direttamente dal suo profilo instagram che sarà lui a dirigere, oltre che a produrre ed interpretare, il film CREED 2.
Ecco il suo post: "Non vedo l’ora di dirigere il fantastico Michael B Jordan e produrre CREED 2 il prossimo anno… Ancora un round!"
Nel cast è annunciato anche il ritorno di Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago. Le riprese inizieranno nel febbraio 2018!

Scritto da Andrea 10/10/2017


SLY SARA' NEL 3° EPISODIO DI THIS IS US 2

03/10/2017 22:32

Come riporta Entertainment WeeklySylvester Stallone sarà la guest star protagonista del terzo episodio della seconda stagione della serie televisiva This Is Us. In Italia, la serie sarà visibile sul canale Fox Life Italia dal prossimo 23 Ottobre. "Non c'è attore di film d'azione più grande di Stallone. Arriva e ti fa sentire subito a casa, ti senti come se stessi parlando con un tipo qualsiasi. Sly prende il "Sylvester Stallone - Mito e leggenda" e lo lascia completamente fuori dalla stanza: diventa uno straordinario attore, e ti dimentichi che stai lavorando con Rocky e Rambo. E' simpatico, fa ridere tutti, e ringrazia molto tutti sul set. Poi ci regala qualche parola di saggezza, e se va". (Justin Hartley, Ottobre 2017)

Scritto da Silvia 03/10/2017


SLY HA TERMINATO LE RIPRESE DI ESCAPE PLAN 3

30/09/2017 09:36

Ieri Sylvester Stallone ha finito le sue riprese per il film ESCAPE PLAN 3 - DEVIL'S STATION che sono durate in tutto 8/9 giorni pieni. Rispetto al precedente sequel, ESCAPE PLAN 2 - HADES, Sly è stato sul set 4/5 giorni in più, quindi si ipotizza che se nel primo sequel avrà una visibilità di 15 minuti, in questo secondo film dovrebbe vedersi per almeno 30 minuti. Dai contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram, si nota che ha seguito molto la regia delle scene (pur non essendo lui il regista) e che ha modificato alcune scene della sceneggiatura (pur non essendo tra gli sceneggiatori del film). Il precedente regista, Steven C. Miller, lo scorso Aprile aveva espresso il desiderio di partecipare anche a questo terzo film, ma poi le cose devono essere andate diversamente. Stallone ha commentato così la conclusione delle riprese: "I had a great time and now moving onto the next project". Già oggi dovrebbe essere ritornato a Los Angeles, aspettiamo le prossime novità!

Scritto da Silvia 28/09/2017


SAETTA McQUEEN (CARS 3) COME ROCKY BALBOA

23/09/2017 11:24

Il 14 settembre è uscito al cinema il terzo capitolo di CARS, film di animazione Disney-Pixar dedicato alle corse Nascar, dove, il personaggioSaetta McQueen, richiama molto le vicende del nostro Rocky Balboa.
Il film racconta le vicende di Saetta McQueen che si è rammollito per via del successo, è il più forte e non ha avuto più sfide vere davanti a sé (ROCKY 3) per così tanto tempo che ora non ricorda nemmeno come si corre veramente veloci. Ci sono sfide contro macchine di nuova generazione più atletiche e competitive con nuove tecniche di allenamento (Ivan Drago in ROCKY IV), un vero rivale cattivo (Clubber Lang in ROCKY 3) corse sulla spiaggia con un nuovo allenatore per ritrovare la voglia di vincere (Apollo Creed in ROCKY 3), ricordi degli insegnamenti del compianto allenatore (Mickey in ROCKY 3), Allenamenti tra le montagne (ROCKY IV), confronto tra un vecchio campione e uno di nuova generazione (ROCKY BALBOA) e il passaggio di testimone finale alla nuova generazione (CREED - NATO PER COMBATTERE). Tutto questo e altro in CARS 3 che omaggia le vicende del nosro Rocky Balboa.

Scritto da Alexandre 23/09/2017

slyitalian.Com © 2009 • Privacy Policy • Webmaster:Alexandre Di Marzio